Ida Platano, ora a UeD può cambiare tutto. Un uomo si fa avanti, Riccardo trema

Scomodi fantasmi del passato bussano alle porte del trono over di Uomini e Donne. Come al solito Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono presi dai tormenti della loro lunga e sofferta relazione, rendendo partecipi gli appassionati telespettatori. I due si amano ma non riescono a trovare punti d’incontro per rimettere in sesto la situazione. Riccardo azzarda la proposta di matrimonio ma si rende conto di aver calcolato male i tempi e nel frattempo qualcuno torna alla ribalta…

ida platano riccardo guarnieri armando incarnato

Ancora non si smuove la situazione riguardante l’inaspettata e coraggiosa proposta di matrimonio del baldo Guarnieri, che ha sconvolto tutti, in primo luogo la sofferente Ida ancora intenta a raccogliere i cocci rotti delle delusioni precedenti. La dama infatti, ritiene che ancora ci siano molte cose d’aggiustare prima che accetti di convolare a nozze col suo testardo cavaliere. Le tanto attese anticipazioni della puntata ci svelano qualche indizio.

ida platano riccardo guarnieri armando incarnato

Pare che l’amica di Gemma Galgani abbia risposto al suo innamorato con una controproposta: rimandare l’atteso “si”, in modo di riuscire a sistemare i problemi tra loro e poter vivere al meglio un’esperienza così speciale. Gli spoiler ci svelano le parole della bella corteggiatrice: “Prima che mi lasciassi, ti avrei sposato senza pensarci. Oggi è tutto cambiato, ma non voglio rinunciare a te”, parole che avranno fatto mangiare i gomiti al suo fidanzato che resterà ancora più turbato dal ritorno di un rivale in amore.

ida platano riccardo guarnieri armando incarnato

ida platano riccardo guarnieri armando incarnato

Duello in vista? Il nemico di Riccardo è Armando Incarnato, vecchia fiamma di Ida Platano. Viste le circostanze, il precedente corteggiatore della donzella cerca di approfittarsene per indirizzare le farfalle nello stomaco della Platano nuovamente verso di lui. Lo spasimante campano ammette, rivolgendosi alla De Filippi, di non aver mai dimenticato la compagna del Guarnieri, scomponendo ancora di più le carte in tavola. La situazione si fa critica per il promesso sposo, chissà come la prenderà.

Ida e Riccardo story: arriva la risposta della dama alla proposta di nozze

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: