Melissa Satta e Boateng, ora è tutto chiaro. È lei a confermare le ultime voci

Finalmente tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng è tornato l’amore di un tempo. Dopo una lunga ‘pausa di allontanamento’, in cui la coppia calciatore-velina aveva chiuso i rapporti adesso sembrano due fidanzatini alle prime uscite. Si scambiano baci e effusioni a passeggio con il piccolo Maddox, e a Firenze ritrovano la complicità passata. Con questi entusiasmi forse è arrivato il momento di dare al loro bel bambino di 5 anni una sorellina o un fratellino.

Melissa Satta Kevin-Prince Boateng insieme

Come riportato su Oggi.it, sono uscite le foto rubate di Melissa e Boateng stringersi e giocare con Maddox sulle giostre fiorentine: una famiglia felice dopo un periodo burrascoso. Una crisi passeggera è comprensibile, nonostante la loro bellezza e avvenenza. Dopo quasi 8 anni di relazione, vivendo a ritmi e livelli come quelli dello spettacolo, è facile allontanarsi. Ma è stato semplice anche rendersi conto di cosa avessero perso.

Melissa Satta Kevin-Prince Boateng insieme

Dopo pochi mesi l’amore è tornato e adesso si fanno i conti col fatto che forse il loro unico genito può sentire il bisogno di un fratellino. Al momento Boateng gioca nella Fiorentina e risiede in un hotel lungo l’Arno, mentre la bellissima modella sarda è rimasta a Milano. Se le cose continueranno così bene, presto potrebbero tornare a vivere insieme.

Melissa Satta Kevin-Prince Boateng insieme

Visualizza questo post su Instagram

✨✨✨✨✨✨

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Il loro colpo di fulmine risale al 2011, a cui seguirono tre anni splendidi, fino alla nascita di Maddox: la coronazione del loro amore. La coppia si sposa nel 2016 e adesso sta vivendo una seconda luna di miele. Superata la crisi del settimo anno, dicono che poi niente risulterà più invalicabile.

“Oscena, ecco chi sembri”. Melissa Satta: vista in quel modo, fan all’attacco

1 COMMENTO

Comments are closed.