Carlotta Mantovan, il nuovo look e il ritorno alla vita della vedova Frizzi

Carlotta Mantovan sta affrontando un lutto davvero importante con tutta la forza e la determinazione di una mamma e di una donna. Il 4 ottobre lei e Fabrizio Frizzi avrebbero festeggiato cinque anni di matrimonio, un anniversario che la riporta ai tempi passati, quando l’amatissimo presentatore Rai era ancora vivo e insieme alla loro piccola Stella, avevano tutta una vita davanti. Dopo la sua scomparsa, il 26 marzo 2018, Carlotta ha dovuto impegnarsi per rimettersi in sesto e andare avanti, e a piccoli passi ci sta riuscendo.

carlotta mantovan oggi nuovo look capelli

Il più grande stimolo di Carlotta è senza dubbio Stella, che Frizzi definì “Il suo capolavoro” e che oggi ha 6 anni. La Mantovan ha ripreso a lavorare e ha pensato ad una ventata di cambiamento con un nuovo look. Ha deciso per un taglio corto e sbarazzino che le sta benissimo e che risalta tutta la sua dolcezza. Ha inoltre anche ravvivato il colore, rendendolo più luminoso così da risultare a tutti gli effetti una ragazzina.

carlotta mantovan oggi nuovo look capelli

carlotta mantovan oggi nuovo look capelli

Con il suo ruolo nella trasmissione di Rai 3 ‘Tutta salute’, Carlotta sta ritrovando la sua identità. Grazie soprattutto alla sua passione per i cavalli, che la portano a vivere momenti di spensieratezza unici. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto di lei a cavallo, tra baci e cavalcate la bella 36enne ride felice e divertita: sono la sua gioia.

carlotta mantovan oggi nuovo look capelli

Visualizza questo post su Instagram

#withmylove #inmyplace #power #love #nature #feeling

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

L’equitazione l’ha tenuta a galla, e senza volerlo ha trasmesso la stessa passione alla picciola Stella che in un post si vede abbracciare un pony nero, con tutto l’amore possibile. Carlotta ama i suoi cavalli, le danno l’energia e la carica per affrontare le sue giornate. Nel maneggio si sente a casa, e può dire di aver trovato il suo posto nel mondo. Adesso che ha anche rivoluzionato il suo aspetto fisico tutto sarà in discesa per lei.

Cambio look per Belen Rodriguez. Ed è già tendenza: ora tutte lo vogliono provare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: