Cambio look per Belen Rodriguez. Ed è già tendenza: ora tutte lo vogliono provare

Le sorelle Rodriguez non fanno che ricalcare il loro cognome sulle facciate delle maggiori riviste di gossip. Forse è perché hanno tale spessore mediatico che anche un semplice cambio di capigliatura le fa finire in prima pagina. Fatto sta che di cambiamenti nella loro acconciatura se n’è sentito parlare spesso ultimamente. Prima Belen Rodriguez, che decide di darci un taglio e si mostra con la frangetta, poi Cecilia che si tinge i capelli di nero in occasione dell’Mtv Europe Music Awards 2019 a Siviglia.

belen rodriguez sombras moda capelli colore

Oggi la frangia di Belen è ricresciuta, ma l’ex modella ha un’ulteriore novità per la fine dell’estate. Dopo Cecilia pochi giorni fa, anche lei ha deciso di cambiare colore. Scompare il classico castano omogeneo che caratterizzava la sua chioma per lasciare spazio a un effetto “colpi di sole” davvero bello, che ricorda un po’ il classico balayage, ma ha un altro nome: si chiama “sombras”.

La showgirl argentina ha quindi lanciato, forse inconsapevolmente o forse no, una nuova tendenza per questa stagione post-estiva 2019. E, da quello che si legge su web e social, è già caccia al ‘modello Belen’.

belen rodriguez sombras moda capelli colore

Oltre ai vari volti dello spettacolo che hanno preso spunto dalle sfumature chiare dei capelli di Belen Rodriguez, quali Jessica Alba ed Eva Longoria, questa nuova moda, seguitissima dai nostalgici della stagione estiva sta letteralmente spopolando anche tra le milioni di fan che imitano la showgirl, nella speranza di sembrare un po’ più come lei. Forse, però, non basta usare una tinta “sombras”, per assomigliare a Belen. Ci vuole molto, ma molto di più.

“E va bene…”. Belen Rodriguez, la foto dalla camera da letto mette tutto in risalto

2 COMMENTI

Comments are closed.