Andrea Zenga, ora spunta il gossippone sul fratello Nicolò. È fidanzato con la famosa attrice

Un felice ritrovamento per il gieffino Andrea Zenga. Suo fratello, Nicolò Zenga, ospite nella scorsa puntata del reality di Signorini, ha sorpreso il fratellino nel giardino esterno. Un incontro, quello tra fratelli, che ha davvero risollevato l’animo del concorrente, a differenza di quello della scorsa settimana avvenuto con il padre, Walter Zenga.

Nicolò Zenga ha infatti affermato che la sua ospitata è anche derivante dalla figura non proprio felice che aveva fatto il padre Walter. Durante quell’ospitata, infatti, l’ex portiere aveva sostanzialmente confermato in diretta di essere stato un genitore assente. Il fratello Nicolò ha sottolineato quanto detto dal padre e dal fratello minore, commentando sui social.

nicolò zenga fidanzata attrice marina calabresi

“Andrea, un vero signore. Viaggiare in prima, ma avere l’animo da terza classe. Chi vuole capire capisca. Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73 e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria”. Queste le parole esternate a caldo da Nicolò Zenga.

nicolò zenga fidanzata attrice marina calabresi

Nicolò Zenga ha poi fatto un passo indietro in tema di ostilità, precisando: “Ci tengo a dire che i miei ultimi tweet erano uno sfogo, uno sfogo dato dal vedere quanto l’incontro che c’è stato ha fatto male a mio fratello, e dal fatto che al contrario di quanto detto da nostro padre in diretta, non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Dei rancori, questi, che hanno colto l’opportunità per rivelarsi agli occhi dei telespettatori e confessare il rapporto basato su una forte assenza di Walter Zenga. Andrea e Nicolò, infatti, hanno sempre lamentato di non aver ricevuto nulla dal padre, essendo cresciuti in maniera esclusiva con la madre Roberta.

nicolò zenga fidanzata attrice marina calabresi

L’incontro tra Nicolò e Andrea nel giardino della casa del GF Vip, tuttavia, è andato molto bene. I due si sono mostrati affetto reciproco, sotto l’evidente commozione del gieffino. Durante i saluti, poi, Nicolò Zenga non ha trattenuto un “Non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”. Battuta non sfuggita ad Alfonso Signorini, che è intervenuto specificando: “è romana, è un’attrice importante, ma non diciamo di più!”.

Tuttavia, basta ficcanasare nei canali social del maggiore dei fratelli Zenga per capire che la fiamma di cui parlava non è altri che l’attrice Marina Calabresi, nota per interpretare il personaggio di Beatrice in Un posto al Sole. Sull’Instagram di Nicolò e di Marina, infatti, sono già presenti delle foto con delle didascalie piuttosto eloquenti circa la loro relazione.

“Carlotta Dell’Isola? Ecco com’è entrata al GF Vip”. L’accusa: “Conosce questi due importanti, arriva in finale”

“Via dallo studio”. Figuraccia al GF Vip: la ex concorrente “beve troppo, in diretta è un problema”

“Voglio baciarti”. Sorpresa Giulia Salemi al GF Vip: glielo dice così. Ma non è Pierpaolo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: