“Mai così fina”. Valentina Vignali (in bikini) sfoggia un fisico pazzesco

Il repentino dimagrimento di Valentina Vignali ha shockato il mondo del gossip nostrano. Sebbene lei stessa abbia prontamente spiegato di essersi affidata ad un medico nutrizionista, il popolo del web l’ha a lungo accusata di non aver rispettato la propria salute. Fatto alquanto improbabile visto che la 29enne ha affrontato una malattia come il cancro e, soprattutto, perché si sta parlando di una sportiva in piena attività agonistica.

La giocatrice di basket continua ad essere preda dei moralisti da tastiera, che si fingono preoccupati per la sua salute solo allo scopo scagliare la propria rabbia repressa verso qualcuno. Eppure Valentina Vignali è sempre stata una bella ragazza: la verace simpatia ha sempre rappresentato il suo punto di forza, ma anche la sua avvenenza oggettiva non è mai passata inosservata. Oggi gli hater dovranno mettersi l’anima in pace perché la sua nuova, ed impeccabile, forma fisica sprizza benessere da tutti i pori.

Un altro punto fondamentale del fascino di Valentina Vignali sta nel suo dualismo interiore ed esteriore: Non sempre una donna carica di femminilità ed eleganza è anche un’appassionata di sport. Anzi, una vera e propria atleta nel mondo del basket, in grado di apprezzare anche il gergo e lo stile da ‘maschiaccio’. Invece la cestista possiede tutte queste vincenti caratteristiche, comprese in un unico ed affascinante pacchetto. La sua esistenza sta scorrendo a gonfie vele, oltre ad aver raggiunto l’apice della sua bellezza può anche contare sul grande amore che sta vivendo con il fotografo Lorenzo Orlandi.

Non dimentichiamo che l’ex gieffina vanta anche lo status d’influencer. Il suo profilo Instagram, dal quale dispensa consigli di stile, conta 2 milioni e 300mila follower. Pochi in meno rispetto ai seguaci di Elisabetta Canalis, un buon traguardo no? “Dato che l’altra volta con gli abiti vi era piaciuto tanto, oggi ripropongo coi bikini, questi sono i miei 5 preferiti di quest’estate”, scrive Valentina Vignali nel mini-video dove indossa egregiamente cinque diversi costumi da bagno. “Con un fisico così le starebbe bene persino lo sterco”, “Da sposare”, “Corpo da paura”, “Che schianto”, “Mai stata più bella, complimenti”.

Selvaggia Roma atomica: top(less) in piscina, l’abbondanza è servita

Giulia De Lellis, il bikini trasparente svela il fisico magnetico: “Si vede tutto”

“Piratessa da sogno”. Lorella Boccia, curve che scottano: il bikini è tanta roba

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: