“Strabella”. Alessia Marcuzzi, appena sveglia si fa vedere così. La foto

In pochi possono vantare una serenità familiare come quella di Alessia Marcuzzi. I più invidiosi diranno ‘certo, facile per lei’, eppure in questi casi le possibilità economiche non fanno tutto. La iena bionda di Italia Uno ha coltivato un ottimo rapporto con tutti i suoi ex compagni e le loro nuove mogli, almeno quelli con cui ha avuto dei figli. Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti infatti hanno vari fratelli e sorelle, con i quali scorre un legame bellissimo.

Sono state svariate le occasioni in cui Alessia Marcuzzi ha pubblicato foto in compagnia dei suoi ex e delle rispettive compagne. Uno scatto memorabile è quello che ritrae la conduttrice televisiva in vacanza insieme al marito Paolo Calabresi, Francesco Facchinetti (padre di Mia) e sua moglie Wilma Faissol. Con quest’ultima, ad esempio, è nata una grande amicizia, molto utile per la crescita dei loro figli. Insomma, la famiglia allargata della showgirl farebbe invidia a chiunque e rappresenta un esempio per tutti.

alessia marcuzzi fisico

“(…) con i miei ex siamo una famiglia allargata. Si può fare credo solo quando finisce l’amore e quando c’è l’indipendenza economica. Noi per fortuna guadagniamo tutti bene e quindi non ci sono state lotte. Magicamente si è incastrato tutto alla grande. Sono una donna serena e molto fortunata”, aveva raccontato recentemente Alessia Marcuzzi alla collega Mara Venier, nello studio di Domenica In. La regina della domenica l’ha compresa molto bene, avendo vissuto una situazione simile con i suoi figli (Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi).

alessia marcuzzi figli
Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi, Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti

“Hey sexy mama. Stamattina ho fatto il mio mix miracoloso per risvegliare la pelle…”, ha esordito la star televisiva con la sua solita allegria. La didascalia sopracitata accompagna un simpatico scatto dove il viso di Alessia Marcuzzi è celato da una candida maschera di creme: si tratta dei prodotti della sua linea di bellezza che ha chiamato Luce. In testa un turbante, in mano una tazza di thè e la splendida 47enne è pronta ad iniziare la giornata con la sua inimitabile energia. La sua platea virtuale, composta da 5 milioni di follower, si è subito accalcata tra i commenti. “Top anche così”, “Sei strabella anche così!”, “Sembri il Divino Otelma!”, “Sei unica Ale!!!”.

“Cosa hai fatto?”. Laura Chiatti presenta il nuovo look: mai vista così prima d’ora

Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: