“Squalifica, fuori”. GF 2023, bufera sul concorrente: “Vergogna, nessun perdono”

Nel giro di poco meno di due miseri giorni, il macellaio anti-social del GF 2023 ha fatto perdere le staffe non una ma ben tre volte ai telespettatori della diretta di Mediaset Extra, che oggi si stanno scatenando contro di lui sui social. Paolo Masella a rischio squalifica soprattutto per la sua uscita su Alex Schwazer?

Agli autori e Alfonso Signorini, aveva colpito la genuinità del 25enne capitolino, che alla sua giovane età non ha social e che dopo aver vissuto solo un lunga storia sogna il vero amore. Il pubblico stesso ne era rimasto conquistato. Però, Paolo Masella ha esagerato e parlando di Alex Schwarzer ha toccato il fondo.

gf 2023 squalifica concorrente


GF 2023, il pubblico indignato per le parole di Paolo su Alex

Solamente un giorno fa aveva fatto infuriale la platea di telespettatori, e anche qualche coinquilino che si è contenuto a fatica, facendo un’assurda quanto falsa considerazione a proposito di Napoli. La città che, a suo avviso, non lo attirerebbe in quanto scarsa di cultura, musei e monumenti. Inutile dire che in rete si è subito scatenato l’inferno, il video delle parole di Paolo Masella ancora gira ovunque. In più sempre ieri, chiacchierando con Letizia Petris, ha svelato di essere solito ‘mettere alla prova’ le ragazze con cui esce.

gf 2023 squalifica concorrente

Se una ragazza lo bacia al primo appuntamento sarebbe facile e quindi non farebbe per lui. L’altra uscita che ha naturalmente generato il caos. Per concludere, la ciliegina. Alex Schwazer si stava allenando e lui ha detto: “Oggi se ricomincia a droga’ ehm a fare gli integratori”. A parte la dubbia grammatica la battuta sugli integratori forniti dal GF 2023 secondo molti sarebbe un buon motivo per cui rischiare la squalifica. “Fuori uno, avanti il prossimo”, “Torna in macelleria, meglio!”, “Record di gaffe”, “Venerdì squalifica”, i fan.

“Ma che schifezza”. GF 2023, già scoppiato il caso igiene. E proprio sulla più bella della casa

“Sono tutti terrorizzati”. GF 2023, aria pesantissima nella casa: i concorrenti sanno tutto