“Sono tutti terrorizzati”. GF 2023, aria pesantissima nella casa: i concorrenti sanno tutto

Ieri i quindi concorrenti del GF 2023, ne entreranno molti altri in corsa, hanno trascorso la prima giornata all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà de hanno cominciato ad ambientarsi tra le stanze come in giardino e piscina. Peccato che in loro regni il terrore, colpa di Pier Silvio Berlusconi? La polemica web.

Gli spettatori di Canale 5 in queste ultime ore hanno espresso indignazione nei confronti degli autori del GF 2023, riferendosi indirettamente pure ad Alfonso Signorini e al superiore Pier Silvio Berlusconi. È l’ad Mediaset ad aver indetto l’operazione anti-trash. Ma, così, i concorrenti hanno paura anche di respirare.

gf 2023 concorrenti terrorizzati


GF 2023, i concorrenti terrorizzati: “Rovinate il programma”

Sembra che gli autori del GF 2023 abbiano fatto una bella lavata di testa ai concorrenti prima di entrare nella storica dimora capitolina. Appena qualcuno di loro si lascia andare ad una parolaccia, il terrore sul volto suo e del resto dei presenti si gela. Qualche ora fa, Massimiliano Varrese voleva fare un’imitazione del tutto innocente e, senza ricordarsi delle ‘nuove linee’, teneva in mano il coltello, che stava usando in cucina. Rosy Chin, impaurita, l’ha invitato a smettere per le ripercussioni che avrebbero potuto rischiare.

gf 2023 concorrenti terrorizzati

Un’altra nuova regola, svelata da Beatrice Luzzi una volta uscita dal confessionale? Se si indossano capi di un brand sponsor, è vietato sedersi/sdraiarsi e si è obbligati a fare sport. Una parolaccia è uscita poco a Lorenzo Remotti, che scherzava, e i compari di tugurio hanno trasalito. Strani allarmi suonano mentre il cast parla.

Online non ci stanno. “Hanno tolto la naturalezza sai che noia”, “Sono terrorizzati per le nuove linee, non sono spontanei”, “Il GF più finto di sempre, non va bene Pier Silvio”, “Col coltello Signorini avrà perso un anno di vita”, “Hanno paura, gli avranno fatto il lavaggio del cervello”, “Così non ci siamo!”, i fan.

“Ma come si permette, ignorante”. GF 2023, è già bufera sul concorrente: “Vergogna assoluta”

“Allora io me ne vado”. Paola Barale si alza e lascia lo studio, Matano in imbarazzo: “Ma dai…”

GF 2023: Rebecca Staffelli, anche la mamma è famosa nello spettacolo. E stessa bellezza