Asia Valente, addosso un po’ di rete e nient’altro. Sempre più ‘in vista’

La sua partecipazione al GF Vip 2020 non è passata inosservata, né tanto meno le sue note frequentazioni nel mondo della musica trap: Asia Valente è originaria di Benevento e il suo sogno nel cassetto è sfondare nel mondo dello spettacolo come showgirl. La giovane dal fascino calamitico, durante la sua permanenza nella spiata casa di Cinecittà, ha commesso vari scivoloni mediatici a causa di alcune uscite superficiali e fuori luogo che hanno destato immediatamente litigi e polemiche in diretta televisiva.

Di strada dunque ce n’è ancora da fare perché le aspirazioni dell’ex gieffina si realizzino, ma il successo sta già incominciando a bussare insistentemente alla porta della star del web. I suoi ardenti scatti social spesso rischiano la censura per via della spudoratezza che emanano, l’aspirante soubrette non teme il giudizio altrui e posa davanti all’obbiettivo fotografico come farebbe una modella di Playboy, stile da cui l’avvenente bionda platino prende palesemente ispirazione.

foto asia valente fisico senza niente
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il giovanissimo curriculum della stella emergente dei social network vanta numerose partecipazioni a concorsi di bellezza. Quello, in passato, è sempre stato un ottimo modo per iniziare ad emergere nel mondo dei riflettori, con l’aspirazione di debuttare nei suoi settori più disparati. Il passato della sex symbol campana non è certo una sorpresa, basta scorrere in un batter d’occhio il suo scottante profilo Instagram per comprendere la sua bellezza, condita da un’ipnotizzante carica felina. “I diamanti sono i migliori amici delle donne”, cantava Marilyn Monroe e gli ultimi scatti virtuali proposti da Asia Valente rimandano subito a quella performance.

foto asia valente fisico senza niente

foto asia valente fisico senza niente

Indosso solo una sottile lingerie e delle calze a rete, salendo con lo sguardo si realizza piacevolmente che l’ex fiamma di Arturo Bruni cela il suo décolleté semplicemente con un braccio tempestato di gioielli. Asia Valente dovrebbe cambiare le parole di Marilyn Monroe con ‘I diamanti sono gli unici indumenti delle donne’, perché il suo corpo senza veli risulta più irresistibile che mai sotto quella preziosa luce. La grande fetta di pubblico sognante sembra abbia apprezzato il suo outfit lussureggiante e accorre sotto al post per dire la sua. “Tu brilli di più”, “ma non hai nulla addosso? Mamma mia”, “mi assumi per farti le foto?!”, “Sei troppo, così uccidi”.

“Come le Kardashian”. E Asia Valente mostra ‘le prove’ in primo piano

“Che cul…tura”. Clizia Incorvaia, il lato U mostra la perfezione finora sconosciuta

“Tanto valeva non mettersi nulla”. Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera esagera