Francesca Cipriani, la cerniera scende. La versione Barbie è oltre ogni dimensione

L’esplosiva Francesca Cipriani ha fatto sempre breccia nel cuore degli italiani, sia grazie alla sua simpatia ed alla sua costante positività sia grazie alla sua caratteristica forma fisica. Lei non perde occasione per mostrare la sua grande forza d’animo, anche se recentemente come lei stessa ha dichiarato, la recente esperienza all’Isola dei Famosi nel 2018 sarebbe stata molto traumatica. Al punto da spingere la showgirl a tatuarsi, a mo’ di “rivincita”, il logo del reality sul braccio. 

L’ex de La Pupa e il Secchione è molto seguita sui social e, in questi giorni, come del resto molti vip, non perde occasione per interagire con i suoi followers raccontando come trascorre le sue giornate in quarantena. Sul suo profilo Instagram non mancano mai scatti mozzafiato in primo piano dove la showgirl mostra il suo fisico prorompente cercando di lasciare sempre da parte l’eccessiva volgarità (quando possibile).

foto francesca cipriani fisico misure

Francesca Cipriani non si smentisce nemmeno stavolta: pubblica un suo primo piano tutto in rosa in veste “Barbie” super bionda, con tanto di scollatura mozzafiato che ha letteralmente fatto impazzire il suo pubblico, come si capisce dai numerosi commenti. In particolare, alcuni la considerano addirittura meglio della Barbie originale: “Sei più bella della Barbie”, “Meglio di quella originale”, “A mio parere sei più bella di Barbie”, “Ho sempre voluto una Barbie… ora ti cerco su Amazon”, “Sei la nostra Italian Barbie”.

E il suo Ken? È la domanda che i suoi tanti followers si fanno, e che, a quanto pare, anche la Cipriani non sa rispondere. Scrive infatti nella didascalia: “I love Barbie Girl. Where are you Ken?”. Sulla sua vita privata e sentimentale non sappiamo moltissimo. Al momento sembrerebbe single, dopo la fine di una storia d’amore durata circa sei anni con Simone, un personaggio poco noto nel mondo dello spettacolo. La showgirl, quindi (incredibile ma vero) starebbe ancora cercando il suo principe azzurro. Quindi bellissima notizia per i fan, che senza più scuse possono proporsi numerosi come potenziali pretendenti.

Francesca Cipriani esagerata: le ‘enormità’ esplodono fuori un corpetto minuscolo

“Bambola sexy”. Francesca Cipriani, l’appello in topless durante la quarantena

Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: