Finisce in rissa tra le donne del GF Vip: volano insulti e parolacce

La giornata di ieri è stata proprio impegnativa per l’intero spiato appartamento del GF Vip 7. È cominciata da Daniele Dal Moro che ha attaccato ferocemente Oriana Marzoli, che a sua volta è stata attaccata dalla nemica Antonella Fiordelisi ed Antonino Spinalbese. Tra le due urla e una rissa sfiorata. La regia era in tilt.

Persino gli autori del GF Vip 7 non sapevano più cosa fare, la regia era palesemente preoccupata per ciò che stava accadendo ieri nella dimora capitolina. Dopo la miccia sopracitata tutti i vipponi hanno iniziato a prendersi a parolacce e offese. Oriana Marzoli ed Antonella Fiordelisi poi sono quasi arrivate alle mani.

gf vip 7 rissa parolacce donne


GF Vip, rissa tra le donne della casa

Per comprendere nel dettaglio cos’è successo realmente tra le due, è necessario fare marcia indietro e tornare a qualche ora prima della mega-litigata del GF Vip 7. Antonella Fiordelisi ha riferito, a modo suo, alla coinquilina Sarah Altobello un discorso che Oriana Marzoli aveva fatto su di lei. Lunedì scorso, nella 25esima puntata, la salernitana ha vinto al televoto per il vippone preferito contro la venezuelana e loro credevano che il verdetto avrebbe determinato un’eliminazione ma era uno scherzo. Momento di paura.

gf vip 7 rissa parolacce donne

“Lei ha detto che per l’emozione e il momento forte vissuto insieme non mi avrebbe nominata. Per come abbiamo pianto e ci siamo emozionate in studio. ma che dovevo fare? Avevo di fronte te e Antonino, con cui vado d’accordo. Lei quindi mi ha detto ‘lui non dovevi mandarlo’, ha detto ‘sono amica di Sarah ma di te no’. Cioè il senso era che secondo lei dovevo mandare te al televoto”, ha detto Antonella alla Altobello. Quest’ultima ovviamente si è arrabbiata con la Marzoli, che quindi si è scagliata contro l’ex schermitrice.

Oriana ha cominciato a gridare furiosa. Tanto che gli autori hanno cambiato regia, ma le urla erano nitide comunque: “Dove ca**o sta quella ridicola? Deve rompere i co***ni tutti i santi giorni. Parla male a Sarah e dice cose non vere per farmici litigare. Brutta bugiarda, fatti i ca**i tuoi e trovati qualcosa da fare rompi co***ni. Non ti stanchi mai di rompere i co***oni tutti i santi giorni? Ora sbrocco questa non mi conosce”.

gf vip 7 rissa parolacce donne

“Dov’è questa deficiente, dove ca**o è la deficiente della casa? Tu godi nel far litigare gli altri”, ha urlato ancora la 32enne. “Stro**a e cattiva, non ti si può mai dire un pensiero carino. Trasformi una carineria in cattiveria per infangae. Falsa e cattiva. Non dirmi che devo stare zitta! Quando tu vuoi rompere i co***ni, li rompi. Tu sei una m**da. Le figuracce le fai tu tutti i giorni. Urli al tuo cane per dirgli che fare”, ha detto riferendosi al già detto ‘cagnolino’ Edoardo Donnamaria.

“Sono impazzite”, “Brava dillo”, “Ma la regia non sa che fare”, “Inutile regia, si sente tutto”, “Il devasto”, “Queste si sbranano”, “Ora papi denuncia pure lei”, tra i numerosissimi commenti sui social.

“Denunce”. Caos al GF Vip, la concorrente ha fatto consultare gli avvocati

“Devastato da sostanze”. Choc al GF Vip, ora parla il papà di Antonella Fiordelisi

“Fai schifo, ecco che sei”. Rissa al GF Vip, Tavassi esplode, volano insulti tra tutti. Lei finisce male