Ivana Icardi supera ‘di petto’ la cognata Wanda Nara: ecco come si è mostrata

Ivana Icardi, la sorella del famoso calciatore nonché marito di Wanda Nara, sta facendo il giro di tutti i reality. Tra un’ospitata televisiva e l’altra, l’acerrima nemica dell’opinionista del GF Vip ha partecipato all’edizione spagnola dell’Isola de Famosi, Supervivientes.

Nel bene o nel male, Ivana Icardi riesce sempre a far parlare di sé. Quando era concorrente del GF Vip italiano, passava il tempo a parlare male di Wanda Nara descrivendola come malvagia plagiatrice del fratello. Negli ultimi tempi, in veste di naufraga è stata protagonista di vari gossip per aver avuto un rapporto completo sulla spiaggia, davanti alle telecamere. Suo compare nello scandalo a luci rosse, il collega naufrago Hugo Sierra. Vediamo l’ultimo scatto della sorella Icardi sui social.

ivana icardi instagram fisico Supervivientes

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan non sono dunque gli unici ad essere stati così sfrontati di fronte ai riflettori del celebre reality. Ivana Icardi nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram si trova in quello che ormai rappresenta il suo habitat naturale: la riva del mare.

ivana icardi instagram fisico Supervivientes

La sorella di Mauro Icardi sa benissimo che l’obiettivo della fotocamera punta su di lei. Ormai la sa lunga e ci sa fare. La bionda ventiquattrenne assume una posa plastica sul bagnasciuga e guarda col suo tipico fare birichino l’orizzonte. Solo una sottile spallina del bikini riesce comunque a sostenere il prosperoso décolleté di Ivana Icardi che ha stregato Hugo Sierra, e una corona tatuata segna l’inizio del percorso del lungo stacco di coscia.

ivana icardi instagram fisico Supervivientes

I commenti dei fan, entusiasti, sono praticamente tutti in spagnolo. Supervivientes 2020 ha portato altra fama ad Ivana Icardi, che conta quasi 800mila followers sul suo profilo. “Vai Ivana! sei la migliore!”, “complimenti, che fisico”, “Affascinate”, “Ma che meraviglia!”, “Buona Fortuna ivana!”, “Sei la mia preferita”, “Gn*cca indiscussa”, “Mi mandi via di testa”, “spettacolare”. I suoi metodi sono alquanto estremi, ma i seguaci raccolti nell’ultimo periodo e i migliaia di commenti sotto ai post provano il suo successo.

Wanda Nara scoppia: sotto il jeans, sopra ‘dimentica’ tutto. Ed è un altro tutto…

GF Vip, perché Adriana Volpe è uscita all’improvviso: svelato il grave motivo

Pupo: nome, età, altezza, moglie, l’attuale amante dichiarata e le 3 figlie

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di…