Wanda Nara scoppia: sotto il jeans, sopra ‘dimentica’ tutto. Ed è un altro tutto fuori

Wanda Nara, la manager sportiva più sexy in circolazione, sta vivendo un periodo d’oro. Dopo la storia travagliata con Maxi Lopez, la showgirl è tornata a sorridere ormai da anni, con il suo grande amore, il giovane attaccante Mauro Icardi. Poche ore fa, la formosa argentina urlava tramite Ig stories, assistendo in diretta ad un goal del marito.

Al cuore gonfio di amore si aggiungono anche i successi professionali. Lady Icardi in veste di opinionista del GF Vip sta regalando al pubblico grandi risate, al fianco dell’improbabile collega Pupo. Sui social il successo di Wanda Nara non è da meno. Su Instagram, dove si radunano più di sei milioni di followers, la bionda sudamericana non ha freni… Ecco l’ultimo scatto da capogiro.

wanda nara instagram foto sabato

Wanda Nara negli ultimi giorni si è sentita piuttosto generosa con i suoi fan. In una delle ultime foto pubblicate sui social, una è davvero irresistibile. Sarà per lo sguardo provocante, unito alla bellezza della sua schiena totalmente scoperta, e l’abbondante accenno di décolleté… Wanda ha colpito ancora. Ed il pubblico esulta, proprio come allo stadio.

wanda nara instagram foto sabato

L’opinionista è di spalle e indossa solo un paio di jeans neri attillati, salendo con lo sguardo si riesce a percorrere la sinuosa schiena per arrivare al volto, girato come se qualcuno avesse chiamato all’improvviso la moglie del famoso calciatore. Il risultato è da infarto. Barbara Alberti avrà ancora il coraggio di definirla ‘un mostro’? Ci vorrebbe un bel coraggio.

View this post on Instagram

S a b a d o 🏠

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara intitola la foto con una sola parola: “Sabado”, ed il weekend non era mai stato così intenso, per i milioni di seguaci della vip dalle curve da Moto GP. In ventiquattro ore 270mila like e più di 3 mila commenti. “con le t***e al vento, grande. Ma tuo marito non è geloso?”, “sempre la solita”, “mauro is so lucky”, “bomba atomica”, “e Icardi muto”, “un sabato indimenticabile”, “se questo è un sabato, domenica come sarà???”. Tra gli apprezzamenti ovviamente non mancano insulti e critiche, ma anche molti complimenti da parte degli follower più famosi… Rita Rusic ‘infiamma’ letteralmente il post, commentandolo con emoticon emulanti lingue di fuoco e cuori. Wanda, tu si che sai come giocare le tue carte.

Diletta Leotta, in cucina così… E non si accorge che si vede ‘quella cosa’

Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità

Ludovica Pagani: solo un body, che non basta. Ormai Diletta Leotta trema