Paolo Brosio, 42 anni di differenza: chi è la giovanissima (e bella) ‘baby fidanzata’

paolo brosio età chi è giovane fidanzata maria laura de vitis

Il gieffino Paolo Brosio dopo neanche un minuto nella spiata casa di Cinecittà aveva già svelato il suo lato di Lumacone. Questo è il soprannome che gli ha affibbiato la nobile amica (e momentaneamente coinquilina) Patrizia De Blanck, con le variazioni Octopus (polpo in inglese) e Polipone. Il giornalista, nonostante la sua grande devozione alla religione cattolica, non ha negato la sua fama di appassionato ed inarrestabile corteggiatore che gli ha fatto vivere un passato piuttosto movimentato.

Per quanto il tutto possa sembrare comico all’interno dell’appartamento del GF Vip 5, il baldo Paolo Brosio ha dimostrato di essere ancora un grande conquistatore. La prova lampante si è presentata, ‘in carne ed ossa’, in collegamento televisivo con Barbara D’Urso raccontando la fresca relazione intrapresa di recente con il famoso uomo di fede. Il suo nome è Maria Laura De Vitis, tra lei e la sua celebre fiamma scorrono oltre quarant’anni di differenza. Ecco le parole dell’avvenente modella ed influencer.

paolo brosio età chi è giovane fidanzata maria laura de vitis


Maria Laura De Vitis, la giovane fidanzata di Paolo Brosio

La nuova frequentazione di Paolo Brosio non si era ancora presentata ai riflettori perché anche lei era risultata positiva al Covid, proprio come il noto compagno: “Non ho mai rilasciato dichiarazioni (…) Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che penso a me, lo sto aspettando”, ha spiegato Maria Laura De Vitis a Barbara D’Urso.

paolo brosio età chi è giovane fidanzata maria laura de vitis

“Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 ani, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuto a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina”, ha poi proseguito Maria Laura De Vitis sull’inizio della scottante liaison con Paolo Brosio.

paolo brosio età chi è giovane fidanzata maria laura de vitis

Insomma avete capito Paolo Brosio, il cosiddetto Lumacone del GF Vip 5? La fede cattolica non ha spento la sua vocazione da inguaribile latin lover. Ma non finisce qui perché, dopo aver detto di attenderlo con ansia Maria Laura De Vitis ha dimostrato anche una certa gelosia nei suoi confronti: “Gli vorrei dire di fare meno il lumacone, deve dimostrare che mi pensa. Ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Lui è molto geloso di me, deve stare attento perché reagirò di conseguenza”.

Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita

Stefano Bettarini: anni, altezza, peso. La giovane fidanzata e le ex, i 2 figli con Simona Ventura

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro