“Uomini o donne, cosa mi piace”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha deciso di parlare

Continuano i rumor riguardo l’orientamento sessuale di Cristina Scuccia e di mezzo c’è di nuovo Marco Mazzoli con le sue domande scomode, molto apprezzate dal pubblico più curioso de L’isola dei famosi. MowMug aveva spifferato di una “fidanzata a Madrid” e sui social si parlava di un ex frate francescano.

Non solo. Ancor prima che venissero a galla queste diverse e chiacchierate indiscrezioni, gli spettatori avevano visto che a Verissimo, prima del debutto a L’isola dei famosi 2023, aveva parlato di attrazione per le persone. Un termine generico che già aveva acceso una spia. Cristina Scuccia ha detto la verità.

cristina scuccia orientamento isola dei famosi


Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia risponde alla domanda più intima

“Umili ambasciatori, riceviamo e diffondiamo. ‘Ha una fidanzata a Madrid’ viene riferito. Dopo la rinuncia, si è trasferita lì, dove avrebbe lavorato come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima”, si leggeva sul sito sopracitato. “C’è aria di coming out’, spiffera la nostra fonte gossippara anonima ma ben infilata nello spettacolo. Anzi, il fatto che le piacciano le donne nell’ambiente si sa da anni oramai”, infine.

Nessuno finora ha cercato di indagare sulla faccenda, in quel de L’isola dei famosi 2023, quanto Marco Mazzoli, che continua a tampinare di domande l’ex Suor Cristina Scuccia. Giorni fa le aveva domandato se fosse vergine, senza ottenere risposta. Ora è tornato all’attacco: “Un fidanzato non lo vuoi?”. “Perché questa ossessione per gli uomini?”, ha risposto piccata la 34enne, aggiungendo, inoltre, una riflessione.

cristina scuccia orientamento isola dei famosi

“Tendenzialmente si pensa alla vita scontata. Finisci gli studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli. La mia invece è tutta capovolta. Non ho finito gli studi, sono entrata in un convento, adesso sto riprendendo la mia vita tra le mani. Non c’è niente di scritto che dev’essere per forza così”, ha spiegato. Ma lo speaker puntava a scoprire altro, infatti il collega Paolo Noise si è inserito. “Ti piacciono gli uomini o le donne”, le ha chiesto.

La naufraga non si è sottratta. “Niente, le persone”, facendo come a Verissimo, meno di un mese fa. Per Marco Mazzoli avere un compagno o compagna è necessario per tutti, anche per “sfogarsi fisicamente”. “Dov’è scritto? Mica siamo degli animali”, ha replicato decisa Cristina Scuccia. Dopo queste dichiarazioni il web è tornato a credere in un possibile coming out a L’isola dei famosi. “Palese!”, “Ovvio dai”, scrivono.

“È arrivata anche lei e sono guai per tutti”. Isola dei Famosi 2023, la nuova presenza sconvolge il reality

“Non rientra più”. Paura all’Isola dei Famosi, infortunio per la concorrente: l’hanno portata via

L’Isola dei Famosi, ennesimo scontro: gli altri concorrenti costretti ad intervenire