“Ci vuoi vedere morti”. Cecilia Rodriguez provoca: la foto è ‘sopra le righe’

Cecilia Rodriguez di professione fa la modella. Sorpresi? Non credo. A volte il nostro destino è già scritto: con un fisico come il suo e un cognome già famoso, cos’altro avrebbe potuto fare. Anche la vocazione non le manca: Chechu sembra infatti trovarsi davvero a suo agio nei panni di modella (e anche senza panni).

cecilia rodriguez fisico look foto

Il suo volto, e non solo quello, compare nelle più importanti riviste di moda. Recentemente ha posato per un servizio fotografico organizzato dalla rivista Maxim – France e ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni ritagli del servizio. Non basta immaginare, ma è abbastanza prevedibile l’effetto che le sue foto hanno avuto sui suoi follower.

cecilia rodriguez fisico look foto

In una delle suddette foto Chechu è in piedi, sguardo serio, mano ai fianchi e stivali alti fino all’inguine. Più di 60.000 like e una serie infinita di commenti, in cui ciascuno ha cercato le parole giuste per esprimere il proprio apprezzamento. In molti scrivono “Sei bellissima, meravigliosa, strepitosa”, alcuni ragazzi scherzano: “questa è matta, ci vuole vedere morti”; altri ancora si domandano: “Ma Ignazio Moser non è geloso?”.

cecilia rodriguez fisico look foto

Nella didascalia Chechu dice: “Goditi potere e belleza della tua gioventù, ma non ci pensare … il potere di belleza e gioventù, lo capirai una volta appassite…”. I follower più puntigliosi, nonostante la profondità del pensiero espresso dalla modella, si attaccano alle sottigliezze e commentano: “Sì, ok, brava, ma si scrive bellezza e non belleza”. Chissà se hanno davvero a cuore la grammatica italiana, oppure si tratta solo di invidia.

Qualcuno sembra però non apprezzare: “Personalmente non mi piace della ragazza di due anni fa non c’è più niente scusa questo è il mio pensiero”; altri invece le fanno notare: “ma sbaglio o avevi detto nella casa che non avresti più fatto questo tipo di foto”.

Ad ogni modo Cecilia sembra nata per fare la modella e non saranno certo un paio di commenti a distoglierla dalla sua professione, soprattutto perché la maggior parte delle persone non riesce a trovarle un difetto.

“Cosce mondiali, fianchi…”. Caterina Balivo: la foto sul letto scatena tutti

4 COMMENTI

Comments are closed.