“Sei diversa, schianto”. Ambra Angiolini, il nuovo look: semaforo verde dai fan

Forse l’avete vista recitare in qualche film, oppure in televisione alla conduzione di alcune trasmissione, o magari avete sentito la sua voce alla radio, come conduttrice o come cantante, ma non sapevate fosse lei. Conduttrice tv e radiofonica, cantante, attrice… Ambra Angiolini è tutte queste cose.

La conduttrice è attualmente impegnata in una relazione sentimentale con il tecnico delle Juventus, ma è ancora fresca la rottura con il celebre cantante Francesco Renga, con il quale Ambra ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo Renga, oggi rispettivamente di 15 e 13 anni.

ambra angiolini fisico look stile capelli

In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante indossa una magnifico sorriso e manda ai suoi follower un messaggio d’amore. Ecco cosa scrive nelle didascalia: “Grazie a tutti senza un motivo, che a mandarsi a quel paese ormai son capaci tutti. #ambra #braveragazze”. È innegabile che Ambra sia una donna splendida, di una bellezza naturale, che non ha bisogno di make-up e trattamenti estetici.

ambra angiolini fisico look stile capelli

Il post, nel giro di poche, ore ha raggiunto i 25mila like e in tantissimi hanno deciso di commentare per ricambiare i ringraziamenti “senza motivo”: “Veramente una bella persona ..la tua umiltà e il tuo sorriso ti rendono una persona unica…”. Molti dei follower le fanno i complimenti per la sua acconciatura ed esprimono il proprio apprezzamento: “I capelli con questo taglio e questo colore son quelli che ti stanno meglio di tutti. Sono proprio per te”; “Tieni i capelli lunghi ti stanno benissimo e grazie a te”.

Altri invece le fanno notare che ai tempi della Rai non era molto apprezzata dal pubblico: “Quando facevi non è la Rai non mi piacevi per niente. Adesso , per me, sei una tra le più belle donne della tv, teatro, cinema…”; “Ai tempi di Non è la Rai, non ti sopportavo…”. Adesso, però, Ambra sembra essere un’altra persona ed è senza dubbio tra le donne dello spettacolo più amate. La conduttrice non ha pretese, è così come la vediamo, semplice e radiosa.

Ambra Angiolini e Max Allegri: “È tutto vero”. È lei a confermare tutto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: