Ludovica Frasca, basta una foto così della velina per sciogliere tutti

Occhi di ghiaccio, viso dai lineamenti perfetti e corpo mozzafiato. Ludovica Frasca, ex fidanzata di Luca Bizzarri, ha infatti un passato da velina. Oggi però la vediamo occupare un posto al banco ‘inquisitorio’ di Striscia la Notizia, ne ha fatta di strada da allora e sembra non voler rimanere aggrappata al passato. Infatti durante un’intervista a Il Giornale aveva fatto una dichiarazione.

ludovica frasca instagram velina striscia notizia

“Preferirei essere ricordata come Ludovica, non come ex velina. Quello è stato un ruolo che mi porto volentieri dietro, è stato il mio battesimo in televisione, ma non mi farebbe piacere averlo tra vent’anni. Invece diventa quasi un aggettivo, verso chi ha fatto la velina c’è un pregiudizio, sto combattendo duramente affinché venga tolto”.

ludovica frasca instagram velina striscia notizia

Sui social Ludovica (visto che è così che vuole essere chiamata) è molto attiva, specialmente su Instagram dove vanta 255mila follower e dove pubblica spesso foto e stories sulla sua vita. Uno degli ultimi post scrive: “Cosa? È già di nuovo lunedì?” e la foto la ritrae tutta indaffarata con penne e scartoffie e uno sguardo penetrante che lascia senza fiato.

ludovica frasca instagram velina striscia notizia

Tra i commenti l’apprezzamento dei fan è palpabile: “Super super bellissima”, “Miss mondo”, “E chi non farebbe una follia x te”, “nessuna può competere più con la bellezza di questa ragazza!”, “Incantevole”.

Ludovica Frasca è nata il 15 novembre 1992 a Napoli. Pesa 60kg ed è alta 1,75m. Oggi ha 26 anni ed è riuscita a ritagliarsi un suo spazio in una delle più celebri trasmissioni Tv di canale 5, quale “Striscia la Notizia”. Bella, giovane, intelligente e famosa, Ludovica ha la strada spianata per il suo futuro.

“È il momento dell’addio”. Nunzia De Girolamo, l’annuncio arriva in tv: “Nuova vita”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: