“Perbacco!”. Barbara D’Urso e Paola Caruso, la foto insieme ‘a tutto petto’

È freschissima la notizia che riguarda Barbara D’Urso circa il suo male. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la conduttrice parlava in modo strano e i fan non hanno potuto fare a meno di notarlo. Carmelita aveva quindi pensato di chiarire il problema: “Ho un male ai denti, ho preso gli antidolorifici, non passa ma vado avanti lo stesso”. Davvero professionale la sua scelta di andare comunque in onda, specialmente perché fino a poche ore prima rideva e scherzava in un “botta e risposta” su Instagram con Paola Caruso.

barbara d'urso fisico foto paola caruso

Quest’ultima aveva infatti ripostato un video pubblicato dalla D’Urso sul suo profilo, la cui didascalia diceva: “Alla fine @paolacarusoofficial è riuscita a svegliarmi 😤 Saltato il riposino, a questo punto, un bel selfie per voi ci stava tutto!”. Nella clip la Caruso si cimenta in un balletto travolgente davanti alla povera Barbara che tentava di consumare la sua siesta. Ma non è tanto il video a destare scalpore, nonostante a tratti si intraveda molto di ciò che la gonna di Paola aveva lo scopo di celare.

barbara d'urso fisico foto paola caruso

Il selfie di cui parla Barbara, pubblicato in coda alla clip, coi davanzali delle conduttrici in bella vista, fa impazzire i fan, che riversano il loro entusiasmo nei commenti: “Straordinarie insieme”, “Stupende tutte e due”, “Ciao Paola bravissima e bellissima”. Però, come accade spesso sotto i post della D’Urso, la maggior parte dei follower ci tiene a dispensare le solite critiche: “mamma mia che sciroccate ridicole”, “Hai proprio toccato il fondo! Ma riguardi quello che posti? Veramente ridicola”.

barbara d'urso fisico foto paola caruso

Forse Paola si aspettava qualche complimento in più per il suo simpatico balletto e per il selfie, ma i follower non apprezzano molto queste ostentazioni, soprattutto da parte di due donne “mature” e così l’incubo degli hater di Carmelita si riversa questa volta anche sulla Caruso.

“Vergogna, ora basta davvero”. Barbara D’Urso, basta una foto per far scoppiare la bufera

1 COMMENTO

Comments are closed.