“La rinascita, pazzesco”. Fabrizio Corona, nuova vita dopo il periodo difficile. E fa subito centro

In un modo o nell’altro, riesce sempre e comunque a far palare di sé. Fabrizio Corona era già nel mirino degli esperti di gossip per via delle sue conoscenze, quasi ovviamente tattiche, tra i partecipanti del GF Vip 6. Adesso l’Italia lo ha visto dopo vari anni nei panni di modello. Non uno dei soliti, un indossatore irriverente per la Milano Fashion Week.

Sguardo strafottente come solo lui sa fare, una faccia da schiaffi degna di nota che sembra funzionare ancora. Fabrizio Corona ha sfilato alla Milano Fashion Week indossando gli abiti firmati dal marchio Sophia Nubes e il pubblico ne è rimasto entusiasta. Scroscio di applausi al suo passare impetuoso e concretamente ribelle. Un vero e proprio successo.

fabrizio corona sfilata sophia nubes


Fabrizio Corona, modello per Sophia Nubes alla Milano Fashion Week

“La classe non è acqua”, “Ma lo vedi come ti guardano le donne? Sbavano. Tu sei il re”, “Sempre il solito divo, unico!”, “Quanto ti piace eh”, “Quando hai l’attenzione addosso impazzisci”, “Sontuoso, pazzesco”, “Ma 47 anni dove? Il tempo per te non conta nulla”, “La rinascita!”, si legge tra l’infinità di commenti che affollano il post Instagram dove Fabrizio Corona ha proposto foto della sfilata. Naturalmente anche le aspre critiche non sono mancate, ma non gli interessano.

fabrizio corona sfilata sophia nubes

Nella pubblicazione dell’ex re dei paparazzi, che ha raccolto decine di migliaia di like e oltre tremila commenti, si legge “50 anni, 6 di galera, 5 mesi di comunità e da 2 anni in detenzione. Provaci tu”. Una didascalia che non ha fatto ridere l’altra metà di pubblico, che difatti ha dato vita a molte poche polemiche. “Poi ti mettono in galera di nuovo e piangi”, “Mica te l’ha ordinato il medico di fare il criminale”, “Sei patetico”. Come detto, nel bene o nel male purché se ne parli.

fabrizio corona sfilata sophia nubes

Nel backstage il 47enne ha parlato con i giornalisti presenti. “Non sfilavo da 5 anni”, spiegando di aver accettato tale ruolo perché ha apprezzato le creazioni di Sophia Nubes aggiungendo su di sé: “Ho una cattiveria dentro che mi fa vivere male. Sono sempre arrabbiato, ma nonostante tutto riesco a portare il mondo dentro casa mia”, riferendosi ai domiciliari. Al suo seguito Carlos Maria, al padre piacerebbe vederlo sfilare in futuro “se gli piacerà prenderà questa strada”. Elena Pioli, direttore creativo e founder del brand, ha poi ringraziato “Fabrizio e la sua immensa energia”.

Asia Argento, i dettagli intimi con Fabrizio Corona: “Sopra, sotto… Ecco cosa mi ha fatto”

Spegne le candeline, a fuoco i capelli dell’attrice. Le fiamme rovinano i suoi 40 anni

Kate Moss, com’è oggi la modella ‘ribelle’: età, altezza, peso, fidanzati vip, figlia sosia, compagno