Brigitte Nielsen oggi: età, altezza, peso, misure, i 4 ex mariti, i 4 figli, marito italiano e figlia, dove vive

Dagli anni Ottanta fino al nuovo millennio Brigitte Nielsen ha abbagliato il popolo di telespettatori italiano con il fascino nordico del quale è detentrice. La sua naturale avvenenza, messa in mostra attraverso le vesti di modella e attrice era riuscita a catalizzare gli sguardi del mondo su di lei, per poi andare incontro a un inesorabile, e voluto, abbassamento di popolarità.

Ad oggi, ritirata dalle scene, Brigitte Nielsen gode di una fama mitologica che è ancora vivida nelle menti di chi l’ha adorata. Salta fuori solo sporadicamente sugli ormai piccoli schermi attraverso gli sceneggiati cinematografici ai quali ha preso parte, restando comunque “presente” nell’immaginario artistico attuale.

brigitte nielsen oggi età altezza peso ex marito figli vita privata dove vive


Brigitte Nielsen oggi, vita privata: anni, altezza, peso e misure, ex mariti, figli, marito italiano, origini

Nata nel 1963 a Rødovre, in Danimarca, precisamente il 15 luglio, sotto il segno del Cancro, Brigitte Nielsen, con la sua estetica statuaria, da dea norrena di tempi immemori, si era imposta nel mondo dello spettacolo delle ultime due decadi del nuovo millennio con prepotenza. Nel giro di poco, dunque, i suoi 185 centimetri di altezza e 91 chilogrammi di peso hanno fatto sì che il mondo della moda non potesse più fare a meno di considerarla come metro di paragone per i canoni più alti di bellezza. Le sue misure? 104-58-94.

Ben presto aveva iniziato a sfilare per i più celebri brand di moda, tra questi Armani e Versace. Come era solito, specialmente in quel periodo, in breve tempo ha compiuto il grande passo che dal mondo delle passerelle l’ha condotta allo stellato contesto cinematografico.

Accanto ad Arnold Schwarzenegger è stata protagonista del film Yado. Ha poi lavorato con Sylvester Stallone in Rocky IV e Cobra. E poi ancora un altro successo al botteghino, con Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II, insieme a Eddy Murphy. Successivamente Michael Jackson l’ha voluta nella videoclip del suo singolo Liberian Girl.

brigitte nielsen oggi età altezza peso ex marito figli vita privata dove vive

Negli anni Novanta è arrivata anche l’enorme popolarità nel Belpaese. Nel 1992 è stata protagonista al Festival di Sanremo, in quell’edizione condotto da Pippo Baudo. Dopo quell’esperienza ha continuato a collaborare con la Rai. Brigitte Nielsen è stata inviata di Rai Sport per i campionati mondiali di pallacanestro, e inviata speciale della celebre trasmissione La sai l’ultima? Le ultime memorabili collaborazioni italiane sono state in Fantaghirò, in cui ha interpretato la Strega nera, le piccole parti in Un posto al sole e l’interpretazione nel celebre Paparazzi, successo natalizio tutto italiano.

brigitte nielsen oggi età altezza peso ex marito figli vita privata dove vive

Dopo i lavori appena menzionati, la modella danese ha iniziato gradualmente ad allontanarsi dallo show business italiano, in favore delle coste più calde della California. Ad oggi è stabilmente residente negli Stati Uniti, come molti altri protagonisti dello spettacolo internazionale, nella metropoli di Los Angeles.

brigitte nielsen oggi età altezza peso ex marito figli vita privata dove vive

brigitte nielsen oggi età altezza peso ex marito figli vita privata dove vive

Dopo una movimentata vita sentimentale, in particolar modo dettata dai problemi di alcolismo, Brigitte Nielsen è ad oggi felicemente sposata con un italiano, di 15 anni più giovane e innumerevoli centimetri più basso. Mattia Dessì, ex barista e operaio sardo cresciuto a Belluno. I due si sono conosciuti in un ristorante a Lugano, dichiarandosi amore eterno. Oltre al grande legame che lega il marito con gli altri figli della famosa moglie, nel 2018 è nata Frida, la piccola primogenita della loro unione.

Brigitte Nielsen e Mark Gastineau

Prima di Mattia, il mondo intero era a conoscenza del burrascoso rapporto con i sentimenti di Brigitte Nielsen. Ad la dea norrena ha all’attivo quattro matrimoni. Il primo con Kasper Winding, compositore, dal quale è nato il primo figlio, Julian, nel 1984. Il secondo, e il più celebre e movimentato, con la star Sylvester Stallone, dal 1985 al 1987. Poi una piccola pausa senza unioni legali, con la frequentazione di Mark Gastineau, fenomeno del football, con il quale ha avuto il secondo figlio, nel 1989.

In ultimo c’è stato il matrimonio con il pilota Raoul Meyer, dal quale ha avuto due figli, Douglas Aaron, nel 1993. Raoul Junior, nel 1995. La pace, evidentemente, è arrivata con la maggior maturità, e la mole enorme di esperienza sentimentale alle spalle, con l’italianissimo Mattia Dessì.

Edwige Fenech, che fine ha fatto oggi: nome vero, età, altezza, peso, compagni, figlio e nipote

Nadia Cassini, la sexy attrice oggi: età, altezza, peso, primo e secondo marito, la bellissima figlia Kassandra

Amanda Lear: età, altezza, peso, nome vero, amanti celebri, ex marito nobile, figli, origini, dove vive