“Sei così…”. Bomba Belen Rodriguez, mette tutto in primo piano. Vicino vicino…

“Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”. È così che in parte Belen Rodriguez ha descritto il suo periodo di vita senza Stefano De Martino, durante l’intervista rilasciata il 7 marzo 2020 a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Oggi quei tre lunghi anni sono solamente un lontano ricordo per la showgirl argentina, in realtà tutto serve e sicuramente quella lontananza è stata utile per entrambi, rendendo lei e Stefano De Martino più maturi e di conseguenza riuscendo a diventare una famiglia più unita. Sono ormai molti mesi che Belen Rodriguez può svegliarsi col sorriso, circondata dal suo grande amore ritrovato e il loro simpatico bambino, Santiago De Martino.

belen rodriguez video instagram

Insieme alla ricongiunzione con Stefano De Martino sono cambiate molte cose nel quotidiano di Belen Rodriguez, anche il suo profilo Instagram sembra essersi vestito di uno stile tutto nuovo. Le immagini pubblicate dalla venere sudamericana possiedono un tocco decisamente più armonico e creativo, riflettendo la sua ritrovata spensieratezza. Il nuovo look virtuale dell’account della conduttrice televisiva però lascia comunque spazio all’esposizione della sua bellezza suprema, nelle ultime ore ad esempio, Miss De Martino ha proposto un video dalle luci soffuse, dove il suo magnifico corpo bronzeo ovviamente fa da protagonista indiscusso. La clip dai colori che rimandano all’afa estiva ha lo scopo di sponsorizzare il marchio di costumi firmato dall’affascinante argentina, ma i follower nemmeno se ne accorgono, c’è troppo altro materiale da ammirare prima.

View this post on Instagram

♡︎ @mefuireal

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez conta ormai la bellezza di nove milioni e mezzo di follower su Instagram, inutile spiegare il perché. Nel giro di una notte il filmato che ritrae le forme scultoree di Belen Rodriguez ha raggiunto quasi due milioni di like e un’infinità di commenti, il risultato è davvero straordinario. Alcuni fan ancora non riescono ad abituarsi a tanta avvenenza, una domanda: “Ti prego Belen, dimmi che almeno un po’ la pancia la trattieni” e la diretta interessata non ha tardato a confortarla, rispondendo “Ovvio!”.

Il resto degli ammiratori si lascia andare ad ogni tipo di complimento. “Tu non hai rivali”, “Meravigliosa dentro e fuori”, “Una sola cosa si doveva vedere, la farfallina! Che peccato!”, “Grazie Belen per averci fatto calpestare l’autostima”, “Sei una statua”, “Perfetta”.

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

“Quando mi sono messa con Stefano…”. Belen Rodriguez, la confessione su Emma Marrone

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano