“Bellissima, una piccola te”. Alena Seredova, ecco oggi la figlia Vivienne

Sembra ieri, erano bellissimi insieme e nel corso della loro appassionante storia d’amore sono nati dei figli, Louis Thomas (2007) e David Lee (2009). Il loro matrimonio è durato dal 2011 al 2014, ma erano legati da molti anni prima. Adesso Alena Seredova e Gigi Buffon sono sentimentalmente lontani e si sentono solo in qualità di genitori. Entrambi hanno avuto, rispettivamente, un altro figlio con i loro attuali compagni di vita.

L’ex portiere della Nazionale, com’è ampiamente noto, ha creato una famiglia con Ilaria D’Amico e nel 2016 è venuto al mondo il suo terzogenito, secondo per la giornalista, Leopoldo Mattia. Nel 2020, invece, Alena Seredova è diventata madre della sua terza bambina, Vivienne Charlotte, avuta con l’imprenditore di nobili origini Alessandro Nasi. Per lui si tratta della prima volta nelle vesti di padre e non potrebbe andare meglio.

alena seredova figlia vivienne foto oggi


Alena Seredova, com’è oggi la figlia Vivienne

È entrata a far parte delle loro vite da pochissimo, in un’epoca sicuramente complicata e preoccupante, e sin da subito è diventata la protagonista indiscussa di casa. Louis Thomas e David Lee, già allenati grazie al precedente arrivo di Leopoldo Mattia, ricoprono alla perfezione il ruolo di fratelli maggiori, presentissimi e ancora più protettivi con la loro piccola sorellina. Alena Seredova ha, letteralmente, perso la testa per lei.

alena seredova figlia vivienne foto oggi

2020

E come non capirla? La principessa della famiglia è proprio irresistibile, il suo sguardo è dolcissimo e, se ci si riflette, il suo arrivo ha segnato un capitolo di rinascita per l’indossatrice originaria di Praga. Il suo profilo Instagram, dove conta più di mezzo milione di follower, è costellato di teneri scatti della bimba, in grado di far sciogliere tutti. “La copia del papà”, “Tesoro”, “bella come la mamma”, “Quanta felicità nei vostri occhi”.

“Quindi non è come dicono”. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, cosa si è scoperto sulla crisi

“Tutti belli in famiglia”. Alberto Matano presenta sorella e fratello. E mamma e papà

“È bellissima come voi”. Luca Argentero, ecco oggi la figlia Nina Speranza