“Due piccole fotocopie”. Michelle Hunziker, oggi le figlie Sole e Celeste sono identiche a lei

Michelle Hunziker diventa sempre più radiosa e il merito va senza dubbio alla sua meravigliosa famiglia. Adesso che la primogenita Aurora è a tutti gli effetti una donna indipendente, compiuti da poco i 23 anni, il suo cuore di mamma è mantenuto vivo dalle due piccole Sole e Celeste. Le figlie avute con Tomaso Trussardi, rispettivamente di 6 e 4 anni, crescono a vista d’occhio e spulciando il suo account instagram le bambine nelle foto appaiono irriconoscibili. Sicuramente hanno preso la bellezza dei loro genitori.

michelle hunziker figlie sole celeste anni foto

Reduce dal successo del programma mediaset All together now, insieme al collega e amico J-Ax, Michelle racconta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, che effetto le fa vedere le sue bambine, compresa Aurora, così cresciute: “Ha fatto 23 anni, ma ti rendi conto? Quando io avevo quell’età lei ne aveva 4! A volte la guardo e la vedo enorme. Non mi rendo neanche conto del tempo che passa, te ne accorgi proprio grazie ai bambini che crescono”. Se per lei il tempo sembra essersi fermato, vedere le sue figlie così grandi è un’emozione indescrivibile.

michelle hunziker figlie sole celeste anni foto

Ma mamma Michelle non cede alla malinconia anzi, cerca di trovare più tempo possibile da passare in compagnia delle bambine. In gita in montagna con papà Tomaso, i Trunziker, come definisce la modella svizzera la sua famiglia, si sono concessi una pausa dalla quotidianità. La Hunziker gioca con loro come una vera amica, tagliandosi assieme alle bambine la frangia dei capelli. Sotto la foto dopo il taglio aveva scritto: “E adesso ci siamo Frangetta Team Hunzitruss al completo!!!”. Michelle non perde mai il sorriso, ma soprattutto la sua bellezza è arrivata senza sconti anche a Sole e Celeste che, dall’ultimo scatto di famiglia, sembrano due angioletti.

Assomigliano moltissimo sia a papà Tomaso che a mamma Michelle. I follower si sono apprestati a dire la loro e i complimenti per le figliolette sono stati tantissimi: “Una è uguale al papà, l’altra assomiglia sempre al papà, ma ha anche qualcosa della mamma”, “Un quadro perfetto!”, “Bellissime certo con due genitori così non potrebbe essere altrimenti!”. E non c’è altro da aggiungere.

Michelle Hunziker: età, altezza, peso, il marito più giovane, le 3 figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: