Vanessa Incontrada fa strage al mare: ecco come si è mostrata

Vanessa Incontrada, dopo i successi televisivi dell’ultimo anno e il periodo passato ad allontanare le critiche e le cattiverie sulla sua forma fisica, adesso è libera da tutto e si diverte nel mare Toscano dell’Isola D’Elba, col figlio Isal e il compagno Rossano Laurini. “Io nell’isola. Besitos Amigos!” scrive su Instagram sotto una foto in cui appare bellissima, abbronzata, in posa sulla barca. Semplicemente fantastica in ogni occasione.

Mesi fa, durante un intervista in cui veniva presa di mira per il suo fisico curvy aveva risposto, amareggiata: ” Viviamo in un mondo cretino per certi aspetti. Sentire parlare solo dei miei chili in più mi ha ferita. Ma non avete altro di cui parlare? Ciò non vuol dire che non mi alleno e non mi curo! Mi alleno sempre. Poi chi è che non inizia una dieta ferrea per una settimana e dopo lascia perdere?”. La bella quarantenne però non mette in dubbio il valore dello sport, non può farne a meno, e lo definisce “qualcosa di fondamentale per vivere bene”.

A parte qualche sfogo, la bella spagnola dai capelli ramati non si fa problemi, e vive la sua vita al pieno delle energie sfruttando ogni momento di libertà per godersi del tempo con il figlio al mare, di cui non nasconde la passione viscerale. Sempre in movimento, Vanessa passa da uno sport ad un altro pedalò, gommone; è un uragano di vitalità. E nella frenesia dei giochi con il piccolo di 11 anni, mostra fiera il suo lato b, e il corpo burroso nel costume da bagno intero che ne risalta la bellezza.

Ci tiene a raccontare di quanto ami vivere il Toscana, lontano dalla mondanità e dalle luci del palcoscenico. Li è conosciuta e apprezzata come una donna e una mamma.
“A Follonica mi sento protetta, qui ho un solo nome: la Vane”. L’attrice è da sempre orgogliosa del suo fisico curvy, specialmente in un mondo in cui la perfezione si tende ad associare solo alla magrezza. E’ una mamma premurosa e divertente, che sicuramente il piccolo Isal saprà apprezzare.

Le critiche non l’abbandonano, ma sono molti di più i messaggi di apprezzamento e che la innalzano a dea di bellezza, esempio per molte donne che con le modelle taglia 40 non riescono ad identificarcisi. “Sei bellissima”, le scrivono, oppure :“Da donna ti dico che sei una delle mie icone di bellezza e semplicità, finezza e eleganza”. Vanessa, con i suoi sorrisi e la sua bellezza acqua e sapone, rispecchia l’ideale della donna mediterranea.

Burrosa ma allo stesso tempo sexy, indifferente ai segni della cellulite, i suoi followers l’ammirano : “Ed oltre al fuori apprezzo molto la profondità che comunichi nei ruoli che interpreti”, “Da donna posso dire che sei MERAVIGLIOSA anche senza trucco”, “Sei super bella”. Tutto l’amore che distribuisce con il suo sorriso e la sua positività, le torna indietro dalla famiglia e dai fan; e lei resta semplicemente sè stessa.

Vanessa Incontrada, di nuovo in forma. La foto sexy che convince tutti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: