“Che sono gay mio padre lo ha scoperto in tv”. Il dolore del volto televisivo: “Ora non mi parla più”

Cala il gelo nei rapporti familiari in casa di Tony Aglianò. Stando a quanto ha rivelato il prestante ballerino, suo padre, dopo essere venuto a conoscenza dell’omosessualità del figlio, avrebbe tagliato di netto i ponti relazionali che li legavano. Una notizia, questa, che ha già scosso l’umore dell’ex gieffino.

Tony Aglianò, che ha ricordato i suoi sentimenti per Giacomo Urtis, aveva confessato che le voci di gossip tra lui e il chirurgo dei vip lo divertivano, ma anche che hanno peggiorato la sua vita. È proprio a causa di questo che il padre ha scoperto l’omossessualità del figlio, direttamente dall’interno della casa del Grande Fratello Vip.

tony aglianò omosessualità urtis padre gf vip

“Non sapevo se dirlo, alla fine mi sono convinto. Questa è una cosa molto delicata. Dopo la notizia della mia relazione con Giacomo Urtis, raccontata in diretta da Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, arriva anche la definitiva rottura con la mia migliore amica Selvaggia Roma. Tornando alla relazione con Urtis come effetto collaterale ho avuto anche la rottura dei rapporti con mio padre in quanto ha appreso in quel momento vedendo Canale 5 il motivo per cui non gli ho mai portato una ragazza in casa”.

tony aglianò omosessualità urtis padre gf vip

“Lui purtroppo ha un mentalità chiusa, forse perché vive in una piccola realtà, e non condivide ciò che per me non è una scelta, ma è semplicemente la mia vita. Non ho scelto, è natura e sono nato così, ma sottolineo che non è mica una condanna. Proprio per questo motivo non parlo più con mio padre e ho trascorso le festività natalizie a Roma da solo, sono stato molto male e sto male a tutt’oggi. Mi sembra irreale vivere tutto questo”.

tony aglianò omosessualità urtis padre gf vip

“Mi piacerebbe ricongiungermi con mio papà. È difficile per me fare tutte queste dichiarazioni, ma di certo io non posso fingermi un’altra persona solo per non deludere mio padre, come credo sia giusto che io mi debba sentire libero di avere una vita privata, che sia nuovamente con Giacomo o magari con Tommaso Zorzi”. Queste le riflessioni con cui Tony Aglianò si è aperto a Biccy.

Giacomo Urtis rifatto, com’era prima: “Ecco tutto quello che ho cambiato”. La lista è lunga

Giacomo Urtis: età, altezza, peso, origini, fidanzato, dove lavora e quanto guadagna

“Sono gay e lui è il mio compagno”. Il coming out del famoso attore è una lezione di stile

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: