Clizia Incorvaia, mai vista la sorella Micol? Due sosia: “Ci vedo doppio?”

Era ora di staccarsi, almeno per un attimo, da Paolo Ciavarro. La famosa coppia stava rischiando di fondersi in un’unica persona, dopo il GF VIP e il critico periodo di lockdown, i due innamorati hanno sfruttato tutto il tempo possibile per scoprire concretamente la loro inarrestabile passione. Naturalmente Clizia Incorvaia ha ritagliato dei momenti anche per la sua adorabile bambina, Nina (nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni).

Adesso però è ora di dare spazio anche alle altre parentele. La bella Clizia Incorvaia sta trascorrendo splendidi momenti in compagnia della sorella Micol, che a tratti sembra letteralmente il suo clone. Le due bionde platino si trovano in un prestigioso e lussuoso resort a cinque stelle, nei pressi della splendida città di Siracusa, nella Sicilia orientale. Con loro anche Nina Sarcina che, viste le ultime pubblicazioni social della madre, sembra avere della stoffa da golfista.

clizia incorvaia marito

Micol Incorvaia fra qualche giorno compirà 27 anni e assomiglia incredibilmente alla sua sorella maggiore. Vi ricordate delle sue prime impressioni a proposito di Paolo Ciavarro? Poco dopo la squalifica della sorella dal GF VIP, la giovane aveva spiegato la sua opinione riguardo al figlio di Eleonora Giorgi, sentenziando non fosse l’uomo adatto per Clizia Incorvaia: “Ci ha messo un mese e mezzo prima di darle un bacio. Tanto carino, dolce, romantico, ma anche di una timidezza incredibile. Paolo non fa per lei (…) ci penserà centomila volte prima di prendersi il pacchetto Clizia”.

clizia incorvaia figlia
Clizia Incorvaia e Nina Sarcina giocano a golf

Visualizza questo post su Instagram

Specchio riflesso👐🏻 #MonasteriGolfResort

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Sicuramente Micol si sarà ricreduta sul conto di Paolo Ciavarro e della sorella, dopo quest’estate colma di sentimento. Adesso però è il caso di concentrarsi sulla sua famiglia, trasferitasi nel fantastico resort siciliano a ridosso del suo compleanno, tra lusso e comfort di ogni tipo. “Specchio riflesso”, si tratta del titolo scelto da Clizia Incorvaia per l’immagine che la ritrae insieme alla sua sorellina. Sono bastate poche ore perché quello scatto generasse grande curiosità nella platea virtuale. “Complimenti alla mamma”, “Le insuperabili sisters Incorvaia”, “Difficili da superare”, “Incorvaia power”, “Vedo doppio?”.

Paolo Ciavarro ha un fratello: ecco Andrea, figlio di Eleonora Giorgi. E la sua ex moglie

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella

Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli