Cecilia Rodriguez da infarto: ecco come si è presentata. “Meglio di tua sorella Belen”

Questo lungo periodo trascorso nel perimetro di casa sta aiutando Cecilia Rodriguez e la sua dolce metà, Ignazio Moser, a cogliere i piccoli e piacevoli dettagli della semplicità quotidiana. Dopo la romantica ricongiunzione della sorella Belen Rodriguez con Stefano De Martino i fan speravano presto nella visita della cicogna, ma forse a quanto pare saranno i due ex gieffini a precederli.

Durante una recente intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini la coppia nata nel mitico armadio di Cinecittà si è sbottonata facilmente, svelando di aver ipotizzato una possibile dolce attesa e il conseguente desiderio di voler crescere i loro futuri figli in campagna, in un luogo simile alla tenuta trentina della famiglia di Ignazio Moser. “Viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri (…) Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come sono felici i nipoti di Ignazio e Santiago quando è qui”, queste le parole di Cecilia Rodriguez per la la rivista Chi.

instagram foto cecilia rodriguez senza

La vita di campagna però non ha certo spento la comprensibile vanità tipica della famiglia Rodriguez, la sorella minore del famoso trio non ha rinunciato ad aggiornare costantemente il suo affollato account Instagram, che conta la bellezza di oltre quattro milioni di follower. Una platea virtuale così imponente non può essere lasciata a digiuno a lungo, Cecilia Rodriguez nell’ultimo scatto proposto sul suo profilo si mostra nelle magiche vesti di un’elegante farfalla. Il suo fisico scultoreo e abbronzato emerge dall’acqua di una piscina e avanza verso l’obbiettivo con fare deciso. Due grandi ali poggiano sulla schiena della venere argentina e i tanti ammiratori credono di essere vittime di un miraggio.

View this post on Instagram

.

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

View this post on Instagram

Hola! 🦋 VENERDÌ…..

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

L’immagine artificiosa dal tocco fantasy, fa sentire i fan in una favola di cui Cecilia Rodriguez è protagonista. Quel costume quasi inesistente resterà a lungo nelle memorie e nei sogni degli spettatori, che corrono a rendere omaggio a alla magica ninfa. “SUPER WOW”, “Un angelo caduto dal cielo”, “Sexy fatina, mamma mia”, “Stupenda creatura”, “Una dea che sorge dalle acque!”, “una bellissima farfalla”, “Da infarto”, “penso di essere diventato etero”, “Ma le ali che ti sei messa dietro sono quelli della farfalla di tua sorella?”. Tra battute e lodi una cosa è chiara, questa versione speciale di ‘Chechu’ è stata gradita all’unisono.

“Perché lo hai fatto!”. Cecilia Rodriguez mostra il lato 2 e tutti notano che è diverso

“Sei così…”. Bomba Belen Rodriguez, mette tutto in primo piano. Vicino vicino…

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca