Barbara De Rossi: età, altezza, peso, ex marito, compagno, la figlia modella

Barbara De Rossi è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo nostrano. L’affascinante capitolina, dopo aver vinto il titolo Miss Bellezza Teenager nel 1976, si tuffò nel mondo della recitazione fino ad accumulare esperienze professionali di grande spessore su tutti i settori interpretativi. Tra le sue indimenticabili apparizioni sul piccolo schermo vanno ricordate L’Onore e il Rispetto, Il bello delle donne e Pupetta. Ma anche teatro e cinema, al fianco di grandi colleghi, non mancano nel curriculum del talento romano.

Tre importanti compagni di vita, una carriera da sogno, una violenza durata un anno, una malattia ed una meravigliosa figlia. Questi sono sicuramente i punti cardine dell’avvincente esistenza della star televisiva, teatrale e cinematografica. Barbara De Rossi ha ormai superato con grande classe la mezza età, e insieme alla sua immanente folta chioma bionda la sua avvincente vita ha ripreso a brillare durante l’ennesimo nuovo capitolo.

barbara de rossi età altezza peso ex marito compagno figlia vita privata


Barbara De Rossi: anni, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, vita privata

Le prime nozze della vamp italiana hanno luogo nel 1998, ma in soli due anni la storia con Andrea Busiri Vici crolla in mille pezzi senza lasciare figli in dono. Nel 1995 arriva il colpo di fulmine con quello che nello stesso anno diventerà il padre dell’adorata figlia di Barbara De Rossi: il famoso ballerino serbo Branko Tesanovic. Il frutto del loro amore è la cosa assolutamente più cara all’attrice, il suo nome è Martina Tesanovic, oggi modella, spesso protagonista di teneri post sul profilo Instagram della madre. Anche il secondo amore della nota interprete però finisce dopo quindici anni. Il modello Simone Fratini è la fiamma decisiva per la star, la coppia è unita dal 2015 e secondo alcune indiscrezioni avrebbe in cantiere il matrimonio.

barbara de rossi età altezza peso ex marito compagno figlia vita privata

Barbara De Rossi rivelò pubblicamente di essere stata maltrattata da un uomo in passato. Il desiderio di rendere noto il triste accaduto, nasce dall’idea di voler aiutare le donne afflitte da violenze simili. Secondo la storia, l’autore del tormento inflitto alla nota attrice è Anthony Manfredonia. Si tratta di una frequentazione avvenuta tra la separazione con Brank Tesanovic e il nuovo amore con Simone Fratini, l’ex fidanzato della celebre interprete era 21 anni più giovane di lei ma ciò non impedì di tramutare un innocente relazione in un incubo. La spiacevole faccenda che ha visto percosse e minacce di morte è stata più volte confermata dalla figlia della vittima e dalla loro domestica, però non si dispone di notizie più chiare, se non che la vicenda si sia infine ‘risolta’ in tribunale.

View this post on Instagram

Noi

A post shared by Barbara De Rossi (@barbaraderossiofficial) on

Barbara De Rossi è nata a Roma il 9 agosto 1960, sotto l’esuberante segno zodiacale del Leone. L’icona televisiva è alta 165 centimetri e pesa circa 54 chilogrammi. Il suo fascino è raggiante come durante gli anni d’oro, contraddistinto da un intenso sguardo allungato. Barbara ha sofferto a lungo di ipermennorea, una diffusa disfunzione ormonale che l’ha costretta ad assumere progesterone. Il farmaco aveva stravolto il fisico del volto della recitazione, ma grazie ad una dieta speciale la bellezza romana è riuscita a perdere ben quindici chilogrammi. La sua ritrovata smagliante forma fisica ha esordito pubblicamente a Ballando con le stelle nel 2015, incantando tutti durante l’edizione Notti sul ghiaccio.

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana

Claudia Gerini in love: chi è il suo nuovo compagno nobile, Fabio Borghese