Romina Power, una mamma che non si arrende. La foto inedita (e forte) di Ylenia Carrisi

“Novembre è il mese di Ylenia”, aveva inaugurato così l’inizio di novembre 2020 Romina Power, commuovendo la sua grandissima platea virtuale. Si trattava di un bellissimo post pubblicato su Instagram, dove la mitica voce della musica italiana era ritratta giovane e dolcissima, mentre baciava teneramente la luce dei suoi occhi. Una luce che è sempre rimasta accesa nel suo cuore e per la quale continua a lottare.

Romina Power non ha mai smesso di pensare a sua figlia, non si è mai arresa e tenta ancora di cercarla in un oceano di dubbi e dolore. Ylenia Maria Sole Carrisi è nata il 29 novembre 1970 e la sua storia è finita con la dichiarazione di morte presunta disposta nel 2014 dal tribunale di Brindisi. Ma sua madre la cerca ancora e spera perché non c’è mai stata realmente chiarezza, non si è mai davvero capito cosa sia successo il 31 dicembre 1993 quando era a New Orleans.

romina power instagram foto ylenia carrisi piccola

Mentre il padre Albano Carrisi ed il resto della famiglia hanno smesso di sperare, il fratello Yari Carrisi continua a sostenere con la madre Romina Power che Ylenia sia viva. “Tanti anni li ho passati collezionando articoli ed informazioni, andando alla ricerca di Ylenia. Però, a questo punto, lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che sia ancora in giro. Posso immaginare che, forse, dopo tutto quello che è successo con la sua sparizione non voglia entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta su di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto”, aveva detto il figlio d’arte a Lorella Boccia nel programma Rivelo.

romina power instagram foto ylenia carrisi piccola

Visualizza questo post su Instagram

Ylenia appena nata 💝

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

D’altra parte Romina Power e Yari Carrisi non sono gli unici perché, nel corso degli anni, la polizia ha continuato ad ipotizzare ed annunciare nuove piste da seguire a proposito di questo triste ed inspiegabile caso di scomparsa. Intanto la famosa donna della musica nostrana ha deciso di ricordare ancora una volta la sua adorata figlia, attraverso un tenero post Instagram: nello scatto sono ritratti Romina Power ed Al Bano mentre, giovanissimi, contemplano Ylenia appena nata. Un’immagine che risale a 50 anni fa, che ancora racchiude un mondo intero nell’anima della celebre cantante.

Yari Carrisi, la giovane fidanzata (15 anni in meno). Con lei ha dimenticato Naike Rivelli

Cristel Carrisi, la ‘perla’ di Al Bano e Romina: età, marito croato, figli, lavoro

Albano Carrisi: età, altezza, peso, figli e segreti di Al Bano. Da Romina a Loredana