Chiara Ferragni incinta, il pancione cresce. E anche il resto: la foto senza niente ‘vola’

Come tutti se lo aspettavano conoscendola, Chiara Ferragni sta documentando passo dopo passo la sua seconda dolce attesa tramite Instagram. Questa volta è in arrivo una femminuccia, che senz’altro diventerà la nuova star della famiglia più seguita di sempre. Sembra quasi che Fedez, l’imprenditrice digitale ed il piccolo Leone siano i protagonisti di un reality senza fine. Ed un nuovo personaggio è ormai in arrivo.

Pare che una parte di pubblico ancora non abbia accettato la concezione di vita dei Ferragnez. La loro estrema trasparenza sui social fa ancora discutere: “Fa parte del gioco (…) c’è chi vede il marcio. C’è chi ti vorrà sempre darti contro. Ho una grande famiglia oltre 21 milioni di follower che mi seguono, è importante. Sono felice. Ma hai paura della felicità. (…) Cadremo centomila volte e ci rialzeremo sempre”, ha spiegato Chiara Ferragni intervistata su Rai 2 da Simona Ventura nell’ottobre 2020.

“Leone mi ha dato serenità e mi ha fatto pensare anche alla morte, non riesco a vivere a cuore leggero. Qualsiasi mamma mi dice: è la cosa più normale del mondo. Sono tutto fuorché una mamma perfetta, ho avuto Leo a 30 anni. Non ero piccola ma mi sentivo come se ne avessi 18, nessuna della mie amiche aveva avuto figli. Quando hai tanto seguito devi stare attenta a quello che fai, sono una persona pura e anche Federico lo è, abbiamo valori importanti”, ha svelato con orgoglio e soddisfazione Chiara Ferragni nell’intervista rilasciata nella serata evento Fenomeno Ferragni, durante la quale è stato trasmesso il suo docufilm.

Visualizza questo post su Instagram

19 weeks today 🤰🏼

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Insomma, haters o meno, questo è davvero un periodo d’oro per la star indiscussa del mondo virtuale. “oggi 19 settimane”, ha scritto nella didascalia della sua ultima pubblicazione Instagram. Nello scatto Chiara Ferragni è ritratta in una candida lingerie, vestita di una luce speciale, quella della maternità: le sue forme appaiono più rotonde e il pancione avanza, i famosi boccoli biondi cadono elegantemente sulla sua pelle nuda e il popolo della rete resta senza fiato. “Mai stata tanto bella!”, “Incantevole”, “Altra divinità in arrivo!”, “Come la chiamerai?”, “Sembri un angelo, Chiara”.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone