Raffaella Fico, visuale atomica. Tutto strategicamente in primo piano

Raffaella Fico oltre che paladina della battaglia contro il razzismo, mamma a tempo pieno, showgirl ed influencer ogni tanto si cimenta anche nel ruolo di personal trainer. Sicuramente i suoi insegnamenti funzionano meglio degli altri in circolazione… Basta vedere le inquadrature che sceglie nei suoi video-tutorial. Buona visione.

raffaella fico foto fisico instagram palestra

Raffaellona, l’ex gieffina dalla chioma ribelle, non si ferma mai quando si tratta di forma fisica e affronta gli allenamenti in palestra con grande tenacia e determinazione. L’ultima volta aveva incantato tutti mentre cercava di fortificare il magico lato B con degli ‘squat’. Il risultato del duro lavoro è approvato da chiunque vista la tonicità scultorea della mamma di Pia Balotelli. Non è certo che i follower si applichino quanto lei nell’esercizio fisico ma sicuramente saranno allievi modello di fronte al video pubblicato dalla sex symbol su Instagram.

raffaella fico foto fisico instagram palestra

Inquadratura degna dei più grandi registi cinematografici: Raffaella Fico si filma mentre sta allenando l’invidiato stacco di coscia che tutti ormai conosciamo ma al centro dell’obbiettivo si presenta un altro amico… È il super décolleté della bella napoletana e come il mago usa il pendolo lei usa quello per ipnotizzare i seguaci. La strategia funziona e i fan corrono a commentare, destabilizzati, il cortometraggio: “Ma cosa bisogna guardare, aiutami”, “Raffa meno male che non hai fatto una ripresa più alta perché se no qua schiattavamo”, “interno cosce, grazie”, “mmm…che scollatura”. Vediamo che altra visuale sceglierà Raffa per il prossimo circuito.

Karina Cascella dopo la doccia: i fan non aspettavano di vedere altro