1727Wrldstar, chi è Fratellì: età, nome vero del rapper, origini, dove vive

Il web ti sceglie nei modi e per i motivi più disparati, nel mondo virtuale non esistono regole, solo fatti. Negli ultimi anni, specialmente dopo l’avvento di Instagram, sono innumerevoli i personaggi famosi emersi dai social network: ieri nessuno ed oggi meteore indiscusse del presente. L’esempio più recente? 1727Wrldstar, meglio conosciuto come Fratellì, per via del costante utilizzo di questo appellativo durante il video che gli ha permesso di ascendere repentinamente sulla rete. Ma che all’anagrafe è Algero Corretini.

Spesso non servono gesti lodevoli o eroici per diventare star del web, anzi, i fenomeni virtuali che vanno per la meglio ultimamente sono coloro che commettono azioni irresponsabili o esilaranti. In questo caso il rapper 1727Wrldstar è stato artefice di una vera e propria gaffe in diretta, infrangendo la legge e pagandone le conseguenze, dal momento che il video del suo ‘incidente’ stradale ha spopolato in tutta Italia. Chi è l’individuo che si cela dietro il filmato più in voga del momento?

1727wrldstar chi è nome rapper fratellì algero corretini età muro


1727Wrldstar rapper, chi è Fratellì: anni, nome vero, origini, che fa, dove vive

Il rischio della diretta è quello che la rende avvincente ed imprevedibile. Il giovane capitolino, 1727Wrldstar, voleva riprendersi mentre praticava un’irresponsabile bravata ma non immaginava che sarebbe andata così. Dopo aver esordito dicendo che avrebbe insegnato tutti a guidare con la documentazione delle sue gesta al volante, il ragazzo ha raggiunto con la sua vettura la velocità di 110 km/h mantenendo la terza marcia, fino a quando, decide di fare un’inversione a U per evitare il semaforo rosso. Ecco che la macchina prende un muro e la bravata si trasforma in una figuraccia.

View this post on Instagram

OMELIA IN DIRETTA

A post shared by ⭐️OFFICIAL1727WORLDSTAR⭐️ (@1727wrldstar) on

In realtà si chiama Algero Corretini ed è nato a Roma nel 1996, da padre italiano e madre moldava. Il prezzo della sua bravata? Alcuni guai con la legge e la bellezza di 100mila follower su Instagram. Chi l’avrebbe detto, 1727Wrldstar è diventato un vero è proprio fenomeno virtuale, ormai chiunque conosce la diretta in cui commette l’infrazione stradale che ha determinato la sua fama e il sequestro della sua patente. Dopo quel celebre filmato il rapper capitolino ne ha girati altri, anche in compagnia dei genitori nella periferia dove abitano: la zona Piana del Sole, a pochi chilometri da Fiumicino.

View this post on Instagram

Spiderman🕷

A post shared by ⭐️OFFICIAL1727WORLDSTAR⭐️ (@1727wrldstar) on

Ai suoi esordi nel sottosuolo del mondo del rap, Algero Corretini, aveva deciso di esibirsi col nome di Esak. Tempo fa stava lavorando ad un progetto al fianco di Sick Luke, famoso producer romano, figlio a sua volta del rapper italoamericano Duke Montana nonché principale produttore della Dark Polo Gang, fin dal loro debutto. La stella virtuale, visto il suo evidente carattere fumantino, ha avuto dei diverbi irreparabili col collega, mandando in fumo tutto il lavoro che stavano realizzando insieme. Nel 2018 è diventato 1727Wrldstar. È noto per uno scontro con Junior Cally, di cui svelato l’identità prima dello stesso artista.

Mirko Scarcella: età, altezza, peso, moglie, figlia, la madre, lavoro Instagram. La verità

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Georgina Rodriguez, o è più bella la sorella? Ecco Ivana Rodriguez

Angelina Lacour, forme scintillanti (baciate dal sole) per la fidanzata di Sfera Ebbasta