“Sempre più uomo”. Ilary Blasi: la posa ‘particolare’, ma i fan ci vanno giù pesante

La famiglia creata da Ilary Blasi e Francesco Totti sembra uscita direttamente da una fiction televisiva. Alla numerosa prole si aggiungono molti amici a quattro zampe alquanto particolari. Circa un anno fa la celebre conduttrice adottò un Canadian Sphynx, un gatto completamente glabro di nome Donna Paola, la notizia fece infuriare il mitico consorte: “Non mi ha chiesto nulla, l’ha presa e l’ha portata a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, poi me ne sono innamorato”, ha raccontato il Pupone durante una diretta Instagram con Bobo Vieri proseguendo “Non puoi capire, la sera dorme nel letto, non mi sembra vero”.

Chissà cosa ne penserà il Capitano riguardo l’ultimo arrivato in famiglia? Si tratta di una capretta e la piccola Isabel Totti è già follemente innamorata di lei. Se la lussuosa dimora, situata nel quartiere romano dell’Eur, è colma di animali è soprattutto per merito di Chanel Totti. “Se fosse per lei casa nostra sarebbe uno zoo. Ama tantissimo gli animali, vorrebbe fare la veterinaria”, ha spiegato divertito Francesco Totti a proposito della sua secondogenita. Dunque all’appello per ora abbiamo un labrador di nome Ariel, trovata ad Ostia nel 2008 mentre rischiava di affogare, tre capre e un’aristocratico esemplare felino.

Nonostante la simpatica e numerosa famiglia Ilary Blasi è anche una donna in carriera e, da quando Francesco Totti ha smesso di segnare in porta, è lei ad essere la più impegnata lavorativamente parlando. Sarà anche madre di ben tre figli, ma la presentatrice del piccolo schermo vanta ancora un fisico da urlo. L’ultimo post proposto sul suo profilo Instagram ha lo scopo di motivare i numerosi seguaci della star televisiva, ancora costretti a casa, e visto il soggetto l’intento sembra aver funzionato con ottimi risultati. La verace trentanovenne è di spalle mentre ruota sensualmente lo sguardo verso gli spettatori, tra le dita affusolate una lunga ciocca di capelli dorati con l’ex letterina gioca con fare ammiccante.

View this post on Instagram

Vi presento Donna Paola😍

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

View this post on Instagram

4 Maggio….su coraggio?!!!🧐. Grazie @m1chat

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

“4 Maggio… Su coraggio?!”, scrive la stella dei reality nella didascalia ed il milione e mezzo di follower non può che sentirsi meglio davanti ad una visione simile. La pelle color avorio di Ilary Blasi le conferisce molta classe e le labbra carnose decorano i suo famoso viso romantico. Sono proprio quest’ultime spesso a generare infinite polemiche e critiche sui social, la maggioranza del pubblico virtuale non tollera il fatto che la showgirl abbia deciso di ricorrere alla chirurgia plastica, come molti altri suoi colleghi.

“Ti sei rovinata”, “assomigli sempre più ad un uomo”, “Se non avessi quei canotti saresti la più bella”. Fortunatamente un esercito di account difensori corre a salvare lady Totti, creando due fazioni tra i commenti: “Anche a 100 anni sarai irresistibile!”, “Bella. Punto”, “Madre natura”, “Ilary sei pazzesca, ti vogliamo bene!” .

Ilary Blasi rifatta, smascherata da Striscia la notizia. Com’era e com’è

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata