Sabrina Salerno: via il primo bottone, via il secondo… “Non le nascondi”

Ammirare Sabrina Salerno sul palco dell’Ariston, com’è accaduto qualche mese fa in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo, rimanda inevitabilmente alla mitica esibizione in coppia con Jo Squillo. Era il 1991 e le due giovani, intonando le note di Siamo Donne, mettevano in atto una sorta di rivoluzione artistica con i loro outfit trasgressivi e l’indipendenza che emanavano.

Adesso la bellissima star del pop nostrano, che negli anni Novanta arrivò a sfondare persino le classifiche internazionali, ha compiuto cinquantadue anni e non ha perso un briciolo della sua energia e del suo fascino. Sabrina Salerno è sposata dal 2006 con l’imprenditore Enrico Monti, dal loro amore è nato un figlio, Luca Maria Monti, oggi sedicenne. Sicuramente è una donna diversa dai tempi di Boys Boys, ma la sua anima resta sempre quella della ragazza scoperta da Claudio Cecchetto.

instagram fisico sabrina salerno foto senza
Sabrina Salerno, Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello alla 70sima edizione del Festival di Sanremo

Il fatto che la gloria della cantante resti intatta negli anni è testimoniato dal suo grande seguito sul web, la stella degli anni Ottanta e Novanta conta la bellezza di mezzo milione di seguaci sul suo profilo Instagram. I contenuti proposti online dalla showgirl sono svariati, ma l’interesse del pubblico si concentra prevalentemente sulla sua avvenenza perfettamente conservata negli anni. L’ultima foto pubblicata in rete vede il volto di Sabrina Salerno celato per metà da una mascherina, a compensare però c’è una scollatura da vertigini e la platea virtuale non riesce più a guardare altro.

“È assai raro trovare qualcuno che sappia parlare e ascoltare”, scrive l’ex valletta di Amadeus nella didascalia del suo ultimo post social. Difficile parlare ed ascoltare di fronte ad uno scatto simile, centinaia di migliaia di ammiratori si trovano d’accordo con l’affermazione di Sabrina Salerno ma, in questo caso, la prova si fa decisamente ardua. “Quel décolleté è qualcosa di illegale”, “La maglietta aperta non te ne sei accorta? Ti scappa tutto”, “Bel davanzale”, “Occhio che saltano i bottoni!”, “Ma come è possibile che sei sempre bellissima?”, “Perché mi devi far litigare con il mio fidanzato? Dai nascondi le boccione!”. Insomma il tempo scorre incessantemente, ma Sabrina resta una garanzia.

Sabrina Salerno regina di ‘coppe’: vita stretta e petto largo. Con così poco addosso…

“Guardatela a 65 anni”. Ornella Muti, Naike la mostra senza niente: “Meglio della figlia”

Justine Mattera, il suo petto non ha segreti. Tutto aperto per i fan

Sabrina Salerno: età, altezza, misure e peso. Il marito Enrico e il figlio