Chiara Ferragni, tutti pazzi per le due sorelle (in bikini). Foto

Chiara Ferragni, sempre in compagnia della famiglia, ha lasciato le Dolomiti, dove ha trascorso il natale, per inaugurare il nuovo ventennio a Dubai, come Barbara D’Urso. Ieri vi avevamo svelato il costo stellare del ‘Only&Only’, lussurioso hotel scelto dai Ferragnez, protagonista di varie polemiche. Le bionde sorelle, Valentina e Francesca, hanno raggiunto l’imprenditrice digitale tra i lussuosi grattacieli nel magico deserto, per condividere un altro splendido viaggio insieme. Come sempre le critiche arrivano puntualissime…

chiara ferragni sorelle valentina francesca

Mare incredibile, clima bollente, affascinanti escursioni nel deserto in sella ai cammelli, tutto questo documentato nel profilo dell’influencer più nota del mondo. Chiara ha raggiunto i 18 milioni di follower e deve accontentarli, dal momento che li ha sempre viziati e pubblica materiale riguardante la vacanza per renderli partecipi. Le adorate sorelline della stilista posano con sicurezza in spiaggia, per uno scatto in famiglia e gli haters si scatenano come di tradizione.

View this post on Instagram

The Ferragnez in the desert ? #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

chiara ferragni sorelle valentina francesca

Le chiacchiere sul décolleté della Ferragni sono note a tutti e, a dire la verità, risultano banali ormai. Lei stessa ha sempre spiegato di amare il suo seno così com’è e pur potendo, ha deciso di non intervenire chirurgicamente, come molti la incitano a fare. Insomma, se un vip ricorre alla chirurgia plastica viene attaccato ma anche se non lo fa riceve la stessa moneta. Chiara, come sempre ignora i commenti negativi e si gode la sua sgargiante vita a fianco dei suoi cari.

Il gene Ferragni pare avere la fortuna dalla sua parte, le tre sorelle sono davvero in forma smagliante. Tra le critiche, infatti, non mancano, fortunatamente, molti complimenti: “Trio Ferragni, bellissime!”, altri osservano “Ma le sorelle se le porta sempre dietro?! Pensa come sarà contento Fedez!”, i sarcastici aggiungono “Caspita, difficile trovarvi a casa vostra”. Ed ecco, invece, qualche esempio di tipico hater “Sua piattezza reale mi inchino a lei”, “le tette non sono una dote di famiglia”, “Tre sorelle, tutte piatte”.

Chiara Ferragni e Fedez, Capodanno nababbo a Dubai: si scopre quanto costa a notte l’hotel