Emily Ratajkowski da SOS. L’abito c’è, ma è come non averlo

Emily Ratajkowski è la sex-symbol indiscussa del nuovo decennio. Tutto il mondo la conosce, tutto il mondo la ama… Una piccola parte la invidia. La sua perfezione estetica, unita ad un fascino felino ed innato la rendono una delle donne più sensuali del pianeta. Fresca di matrimonio col produttore musicale Sebastian Bear-McClard , la diva delle passerelle internazionali sembra brillare ancora di più. Lo credevate possibile?

I due innamorati si sono sposati nel 2018, in segreto. ‘Sentirsi come una principessa’, scrive Emily Ratajkowski nell’ultimo post pubblicato su Instagram. È così che si sente la modella, nata in inghilterra e cresciuta in America, e nessuno può darle torto…

Emily Ratajkowski instagram foto fisico abito look

Nel tempo, la bella modella americana dal nome impronunciabile ha raccolto la bellezza di quasi 26 milioni di seguaci. Il numero strabiliante dimostra il successo mondiale di Emily Ratajkowski. L’ultimo scatto pubblicato è da infarto: la sua eleganza batte tutte… e il corpo ricorda la sensazione che un disperso nel deserto può provare avvistando un’oasi.

I capelli sono raccolti con classe, lasciando cadere solo qualche ciocca in avanti, incorniciandole il prezioso volto. Emily Ratajkowski indossa egregiamente un semplice abito nero ma sul suo fisico diventa l’outfit più bello della storia. La scollatura, alternata da piccoli dettagli, è vertiginosa, gli spacchi del vestito sui fianchi anche, e i follower rischiano il ricovero.

View this post on Instagram

sentirsi come una principessa

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

I commenti sul profilo di Emily Ratajkowski impazzano, i fan esprimono il loro amore per la venere Statunitense in ogni lingua… Inglese, italiano, Russo, Cinese… Non conta perché il fascino della top model non è descrivibile a parole. Paris Hilton pubblica sotto al post una emoticon con gli occhi a cuore, Vanessa Hudgens si accoda complimentandosi… a seguire quasi tremila commenti, che continuano ad aumentare: “Meravigliosa”, “nessuno è come te”, “che bel vestito!”, “Perfetta baby”, “Ti mordo la chiusura del vestito…”, “La amo”, “hoooot”, “Regina indiscussa”, “Bellezza mozzafiato”, “non sei una principessa… Tu sei una regina”, “Cosa aggiungere?”. Questa volta il numero di account italiani a commentare è maggiore, perché senza averne spiegato il motivo, Emily ha descritto la foto in italiano. Vienici a trovare presto allora…

45 chili in meno. Adele dimagrita, che trasformazione: riappare dopo la dieta