Valentina Vignali, la ‘prova del lato’ dopo il dimagrimento. “Bello come prima”

Valentina Vignali, cestista, modella, nonché web influencer, è ormai conosciuta anche nel mondo dello spettacolo, grazie, soprattutto, alla sua partecipazione nel 2016 al Grande Fratello, dove ha conquistato con la sua ironia tutto il pubblico italiano. Ma non solo… ha da poco inciso un brano musicale con il fidanzato Lorenzo Orlandi, in arte LORNB, intitolato “Vivi e Ridi Sempre”, anche se, in realtà, la Vignali aveva già debuttato nel campo con il suo singolo “Nada”. Un’artista a 360 gradi.

La Vignali è stata al centro del gossip per molto tempo: dapprima, per la turbolenta storia d’amore con il collega Stefano Laudoni, che oggi è fidanzato con Giorgia Crivello, e poi per il racconto drammatico della sua battaglia contro il cancro. Proprio durante l’esperienza al GF, la Vignali ha parlato del suo passato. Non sono mancate frecciatine ironiche nei confronti del Laudoni (con cui ha avuto una relazione dal 2014 al 2018) che, stando alle sue parole, si sarebbe concesso una “scappatina” con Francesca Brambilla mentre erano ancora insieme. La giovane cestista avrebbe, poi, perdonato le corna ma, dopo un breve periodo di ritorno di fiamma, i due si sarebbero lasciati definitivamente. 

foto instagram valentina vignali fisico lato
Valentina Vignali e l’ex Stefano Laudoni

Un passato segnato, quindi, da delusioni d’amore, dal cancro alla tiroide che l’avrebbe esposta a cure destabilizzanti, e da un rapporto burrascoso con la famiglia. Nonostante ciò, la Vignali si mostra sempre sicura di sè e determinata nel combattere le sfide della vita, anche se forse, in qualche parte dentro di lei, esisterà una parte più fragile “marchiata” dal dolore. Tutto questo l’ha portata ad apprezzare le cose più semplici della vita, come ad esempio un campo di girasoli.

“Non sono mai stata una grande amante dei fiori ma se vuoi farmi felice portami in un campo di girasoli. Probabilmente non vi ho mai detto quanto mi piacciono, mi cambiano l’umore e quando li vedo sono proprio felice, non so neanche il motivo ma ci sto in fissa da quando sono piccola. Il fatto che si muovano guardando il sole mi ha sempre fatto pensare che fossero fiori super intelligenti. E pensare che a me il sole nemmeno piace, preferisco i fiocchi di neve, la cioccolata calda e il fuoco però i girasoli sono proprio speciali per me”. 


View this post on Instagram

💁🏽👟 @phrancescoguarnieri

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Valentina Vignali nel 2016

Durante il GF, la Vignali aveva raccontato di aver preso peso e lo aveva proprio annunciato pubblicamente senza vergognarsi di dire che “si era ingrassata di dieci chili”. In quell’occasione, aveva deciso di seguire l’”Operazione Pumba” intensificando gli allenamenti e migliorando l’alimentazione. Obiettivo: perdere peso. Oggi, Valentina Vignali è dimagrita molto e sfoggia un fisico smagliante: tonico, asciutto al punto giusto e con forme assolutamente perfette. I suoi followers (più di 2 milioni) non perdono occasione per farle i complimenti.

Valentina Vignali oggi
View this post on Instagram

Questa vuole essere me ma non sa come si fa 🥵🧬

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Nel suo ultimo post Instagram, Valentina si mostra posteriormente a bordo di una piscina di fronte ad un panorama bellissimo sul Lago di Garda. Ma il suo fisico (perfetto) ruba la scena a tutto: un di dietro da invidiare ed uno stacco di gamba da paura! L’obiettivo è stato raggiunto con successo ed è boom di likes e commenti: “Mamma che chia***ni”, “Finalmente un bel panorama”, “Solo e soltanto complimenti”, “Speriamo di rivederti in Tv”. 

Nunzia De Girolamo, che svolta sexy. Il primo piano punta proprio lì: bellissima

Asia Valente, non ci sono mezze misure. Ecco il primo ‘senza niente’ dell’estate