Chiara Ferragni inaugura il nuovo ufficio, i fan guardano altro: “Senza t**te”

Qual è il segreto che si cela dietro la comunicazione di Chiara Ferragni? Nessuna sovrastruttura, ci vogliono sincerità e trasparenza. Come ha spiegato a Lifestyle People: “I miei post sono la trasposizione istantanea di quello che capita e vanno fatti in 5 minuti senza perdere altro tempo della tua esperienza di vita e perché devono rappresentare quello che provi in quel momento. E anche se faccio errori, i follower sanno che sono istintiva e non posto per il consenso”.

“Sono naturale sempre, istintiva, sin da ragazzina ho capito il potenziale seguito che avevo in ogni cosa che facevo. Il mio non è un lavoro codificato, non ci sono esperienze precedenti, ancora oggi non so come evolverà”, ha poi proseguito Chiara Ferragni durante l’intervista rilasciata a Lifestyle People. Queste parole possono suggerire il fatto che l’imprenditrice digitale sia anche una sorta di performer del nuovo millennio e che il suo palcoscenico sia Instagram.

chiara ferragni peso

Vivere una realtà come quella di Chiara Ferragni non dev’essere facile, soprattutto per le persone che condividono il quotidiano con lei. Eppure il marito Fedez è riuscito ad adattarsi perfettamente a questa ‘condizione’, la loro sintonia nutre il benessere di entrambi: “Ci completiamo a vicenda, abbiamo caratteri diversi, io positiva lui tenebroso, reattivo, ma ci capiamo molto. Entrambi ci siamo fatti da soli la nostra carriera, siamo uno il massimo supporto dell’altro, a parte mia madre intendo. Si mi fa ridere ma è anche molto più di questo”.

chiara ferragni altezza

Visualizza questo post su Instagram

Back to Milan in our new office 💚

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Oggi l’impero digitale della 33enne continua a vivere la sua ascesa. Il suo profilo Instagram conta l’incredibile cifra di 20 milioni e 800mila follower e la sua crescita continua a non demordere. L’ultimo post milionario proposto in rete da Chiara Ferragni mostra il suo nuovo ufficio milanese, in primo piano però c’è lei con la sua meravigliosa presenza. Indosso un elegante blazer verde smeraldo, firmato in parte dall’amica Gilda Ambrosio, su cui ricadono la folta chioma dorata e ai seguaci salta all’occhio un dettaglio piccante: un push-up ha reso il suo famoso décolleté più generoso del solito. “Hai capito Chiara, dove le nascondevi?”, “Una di noi col push up”, “Sempre fantastica anche senza t**te, con un fisico così!”.

“Lentiggini e rughe”. Alessia Marcuzzi al naturale, ecco come si è mostrata

“Cosa hai fatto?”. Laura Chiatti presenta il nuovo look: mai vista così prima d’ora

“Regina del web”. Ludovica Pagani, leonessa in ginocchio sul bagnasciuga