Elisa De Panicis, ‘vestita’ con poco più di un filo. Tutto il resto è marmo

Alcune volte non ha colto l’opportunità di chiudere la bocca, facendo affermazioni che hanno destato infinite polemiche mediatiche. Come quando, da Barbara D’Urso, ha dovuto chiedere scusa per come si era espressa riguardo la situazione che sta affliggendo il nostro paese. Sulla bellezza di Elisa De Panicis però non si discute, e forse spesso attirare critiche è proprio il suo scopo.

Elisa De Panicis gestisce un profilo Instagram a cinque stelle, con il suo milione di follower. Particolarmente famosa in Spagna, la star dei social sta sfondando anche Italia, grazie alla sua fresca partecipazione al GF Vip. L’ultimo scatto postato sul web rischia di far evadere i tanti ammiratori dalla quarantena.

elisa de panicis instagram foto fisico lato

La gieffina dal fisico scultoreo e la lingua schietta, pubblica una foto che nella didascalia riporta solo un’onomatopeica: ‘Splash’. Dobbiamo dire che l’espressione calzi a pennello per descrivere l’immagine da favola, e insieme all’infrangersi dell’onda marina, contro il corpo mozzafiato di Elisa De Panicis, anche il cuore dei fan rischia di esplodere.

elisa de panicis instagram foto fisico lato

Elisa De Panicis non ha bisogno nemmeno di mostrarsi in volto. A parlare per lei è il fulcro centrale dello scatto da sogno: il suo lato b di marmo, incorniciato da un perizoma alquanto tirchio. Le sode rotondità della vip del web sono talmente perfette da sembrare disegnate col compasso. chi non vorrebbe fare un bel bagno in compagnia di Elisa?

elisa de panicis instagram foto fisico lato

Gli instancabili moralisti oggi hanno a disposizione ancora più tempo libero del solito, e lo impiegano brancolando in cerca di contenuti etici tra i profili meno adatti. Elisa De Panicis non è certo il personaggio congruo ad una lezione di immunologia o di storia. “In questo momento di drammaticità stai dimostrando quanto sei profonda. Complimenti per i post che posti, sono d’aiuto a tutte le persone che ti seguono. Mamma mia che pochezza… Bye bye io tolgo il segui”, scrive una ormai ex follower.

Nel frattempo il resto della platea continua a sognare di fronte alla figura statuaria di Elisa De Panicis. “Che spettacolo sei un’irresistibile dea!”, “Mamma mia, che foto!”, “Bel lato b da visitare”, “Anche l’acqua si bagna”, “che fisico super”, “Una sirenetta spettacolare”, “Tanta Roba”, “…ma secondo te Splash che significa?”, “Mi fai morire Elisa”. Elisa i tuoi fan sembrano particolarmente interessati alla tua recente vacanza a Puerto Moleros, perché non pubblichi altro a riguardo?

Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito. “Sei troppo…”

“Assurda”. Sara Croce, la Bonas in versione Bombas. Esplosione negli occhi dei fan

Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”

Andrea Denver: nome vero, età, altezza, peso. Lavoro, fidanzata e vita privata