Nunzia De Girolamo, che svolta sexy. Il primo piano punta proprio lì: bellissima

Vi ricordate di quando Nunzia De Girolamo dimostrò le sue doti atletiche a Ballando con le stelle? L’ex parlamentare e ministro delle Politiche agricole si esibiva in coppia con il ballerino professionista Raimondo Todaro. Le memorie delle loro performance, durante l’edizione televisiva andata in onda nel 2019, saranno sicuramente tornate a galla. Perché? Il nome del compare di danze ha fatto scintille nelle testate di gossip ultimamente, vista la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e l’inizio di una nuova relazione con Paola Leonetti.

Nel frattempo, mentre il suo ex coach di ballo continua a far parlare di sé, Nunzia De Girolamo prosegue la sua storia con il marito Francesco Boccia. I due convolarono a nozze il 23 dicembre 2011. Le divergenze ideologiche non hanno mai creato problemi nella coppia, che è riuscite a superare questo piccolo ostacolo con lo scopo di godersi, senza barriere lo speciale sentimento che li ha sempre tenuti vicini e dal quale è nato un frutto speciale.

nunzia de girolamo foto fisico bikini linea
Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia

Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia hanno dato alla luce una deliziosa bambina di nome Gea. Il ministro per gli Affari regionali ha alle spalle un’altra importante relazione. Dalla precedente unione, con Benedetta Rizzo, ha avuto due figli: Edoardo e Ludovica, ben protetti dalla giusta riservatezza del padre. L’ultima figlia, invece, è stata presentata sui social dalla mamma e il popolo del web ha avuto modo di divertirsi riscontrando le somiglianze con i famosi genitori. L’ex deputata di Forza Italia vanta un buon seguito sui social network, dove spesso pubblica scatti piacevolmente inaspettati.

“Adoro questo momento della giornata, quando il sole si perde all’orizzonte facendo spazio alla luna. È l’inizio di una nuova fase, una nuova parte della giornata, nuove emozioni!”, scrive l’ex concorrente di Ballando con le stelle. Quella didascalia accompagna l’ultima foto proposta sul suo profilo Instagram, dove conta più di settantamila follower. Nunzia De Girolamo volge lo sguardo verso l’orizzonte tinto dalle luci del tramonto, il suo volto è celato dalla chioma intrisa di salsedine mentre indossa sola solo un bikini senza spalline. La platea virtuale sembra aver apprezzato all’unisono l’immagine, i commenti continuano ad accumularsi sotto al post. “Azzz”, “Sei una top model!”, “Che donna sei!”, “Non solo intelligente, anche stupenda!”, “Super”.

Lucia Azzolina, la ministra-sirenetta in bikini. Solite malelingue, ecco le foto

Francesco Boccia: età, altezza, peso, ex compagna, moglie, figli, vita privata

Mara Carfagna: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, curiosità