Melita Toniolo, e il figlio Daniel quanto è bello? Nel suo viso c’è più mamma che papà

Un anno dopo la loro idilliaca unione, Melita Toniolo e Andrea Viganò, in arte Pistillo, hanno dato alla luce un bellissimo bambino. L’annuncio della gravidanza, da parte della stessa showgirl sul suo profilo Instagram, lasciò intendere la commozione e l’entusiasmo della coppia: “Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… Non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia. Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco più niente”.

Daniel Viganò è nato nel 2017, riempiendo di gioia il cuore dei suoi genitori. Dopo il parto Melita Toniolo ha voluto trasmettere un messaggio importante per tutte le neo mamme che popolano Instagram, pubblicando una foto del suo corpo dopo quell’inimitabile evento: “Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore. Siamo quello che siamo, in una società di m*rda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri”.

melita toniolo figlio daniel viganò anni foto padre

Adesso il piccolo Daniel Viganò è molto cresciuto e la mamma non fa altro che gongolarsi del suo grande amore, postando molte foto di colui che vede come la sua inestimabile opera d’arte. L’ultima delle tante dediche che Melita Toniolo ha scritto in onore di suo figlio riporta un pezzo della tenera canzone di Francesco Gabbani, intitolata Viceversa: “Ma se dovessimo spiegare in pochissime parole il complesso meccanismo che governa l’armonia del nostro amore, basterebbe solamente dire senza starci troppo a ragionare che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa”.

Insieme alle emozionanti parole la figura materna, colma di fierezza, ha scelto di allegare un autoscatto straripante di dolcezza. Melita Toniolo posa, di fronte alla fotocamera interna dello smartphone, con il bellissimo David Viganò. La somiglianza tra mamma e figlio appare alquanto palese e il suo milione di follower, raccolto nel tempo sul suo affollato profilo Instagram, non resiste nel dire la sua tra la miriade di commenti. “Amore infinito!!!”, “Troppo bello e simpatico Daniel!”, “Che coppia, siete meravigliosi!”, “Il tuo piccolo è la fine del mondo”, “Daniel è il ritratto della felicità insieme siete stupendi”, “Mi sembra che lo sguardo sia il tuo Melita!”.

Manuela Arcuri, quanto è bello il figlio Mattia. Tutto la mamma: eccolo oggi

Elisabetta Canalis, per la prima volta mostra la figlia Eva Skyler. Più mamma o papà?

La figlia di Lorella Cuccarini è identica alla mamma: ecco la 20enne Chiara

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío