“Un addio in famiglia”. Loredana Lecciso e Albano Carrisi, la notizia dalla loro casa

La notizia era già stata annunciata mesi or sono e Loredana Lecciso già era in un brodo di giuggiole. Ben presto la sua figlia maggiore, la splendida 28enne Brigitta Cazzato, convolerà a nozze col compagno Jan. Il loro matrimonio si svolgerà prima a Lecce, poi in Kenya. Saranno tutti quanti presenti. E Albano Carrisi?

Da parte paterna possiede da sempre una dimora in Africa, a Watamu, dove Brigitta Cazzato è stata più volte anche per motivi di volontariato. Proprio lì nel 2021 ha incontrato il suo Jan, che gestisce un locale e un hotel del posto, dove abitano. Loredana Lecciso è in estasi. Albano Carrisi? Non ama tanto il Kenya.

figlia loredana lecciso matrimonio


Loredana Lecciso, la decisione della figlia

Pensare che è proprio grazie a Brigitta Cazzato, nata dalle nozze di Loredana Lecciso con l’imprenditore della televisione Fabio Cazzato, con il quale ha sempre mantenuto un buon legame per crescere la figlia al meglio, che la madre ha conosciuto Albano Carrisi. Cristel e Romina frequentavano la stessa scuola e l’allora giovane giornalista, approfittò della coincidenza per chiedergli una intervista. Poi, il resto è storia.

figlia loredana lecciso matrimonio

L’amore per Jan è talmente forte da aver spinto la primogenita di Loredana Lecciso a trasferirsi a Watamu che oggi è il loro nido d’amore. Lei dopo essersi laureata in moda a Milano è volata in Africa per dedicarsi al volontariato. Adesso, ha una linea di abbigliamento da mare, che produce con gli artigiani locali. Prima i piccioncini si sposeranno a Lecce con rito civile. Nel 2023 tutti in Kenya per un matrimonio lungo giorni.

“Lui non è un grande amante del Kenya”, ha cominciato la sposa su Albano Carrisi, intervistata da Nuovo. “Ma sarà con noi”, ha chiarito. “Quando gli ho presentato Jan, a Cellino, era entusiasta. Una reazione che mi ha stupito, perché non è uno che si sbilancia spesso. Per me è stato davvero importante vedere come hanno accolto il mio fidanzato. Lui piace proprio a tutti”, ha raccontato con gli occhi a cuore. Invitate pure Cristel e Romina con cui la giovane ha, da sempre, continuato a coltivare un bel rapporto. È tutto pronto.

“Il vincitore di Ballando 2022”. Alberto Matano fa un nome. E ci può stare

“Ora si sa”. Ginevra Lamborghini, la scoperta al GF Vip: prima o poi sarebbe successo

“Sono gay”. Coming out nel mondo della tv italiana: “Non voglio nascondermi, sono sincero”