“Il tumore è peggiorato”. L’annuncio devastante di Dorita Delle Donne: non è operabile

La già critica situazione di salute di Dorita Delle Donne purtroppo è peggiorata. La notizia è giunta online proprio in queste ultime ore seminando sempre più apprensione nei suoi follower che la seguono da anni con affetto e curiosità. Dolori lancinanti per la blogger, prescritta la morfina, il tumore al seno si è esteso.

Da diverso tempo, da quando il carcinoma mammario avanzato triplo negativo le ha cambiato la vita per sempre, Dorita Delle Donne e la compagna hanno deciso di narrare il quotidiano di un malato terminale. Sempre con il suo coraggioso sorriso la 33enne è di esempio. Ora il tumore si fa sempre più aggressivo.

dorita delle donne malattia


Dorita Delle Donne, l’annuncio choc sulla malattia

Tramite il suo profilo Instagram, un diario che racchiude tante ammirevoli ed importanti pagine di vita, la giovane donna ha aggiornato i suoi affezionati seguaci sui dolori lancinanti che la stanno tormentando e che hanno richiesto inevitabilmente la prescrizione della morfina da parte dei medici. Con lei c’è sempre Ester Ferraiolo, il suo amore e la sua compagna di battaglia. Entrambe non hanno mai perso la speranza.

“L’ottimismo mi portava a voler pensare che questi dolori lancinanti fossero dovuti alle troppe terapie, un accumulo, e che l’urgenza di avere i risultati in una settimana fosse per scartare la peggiore delle ipotesi, non ci sono buone notizie, lo scan ha mostrato un peggioramento importante. Il tumore sta progredendo e il fegato è peggiorato molto e vi è una nuova metastasi dove non avrei mai voluto”, ha esordito poco fa.

Non avrebbe mai voluto ovviamente, era una dei suoi più grandi timori e purtroppo è successo. La nuova metastasi di cui parla Dorita Delle Donne è nei polmoni. Finora le aveva già al fegato, pancreas, linfonodi e alle ossa. Il suo tumore è inoperabile e può solo affidarsi alle cure sperimentali. Lei e la compagna però continuano a lottare. Originaria di Castellammare di Stabia (Napoli) abita con la dolce metà in Inghilterra.

“Ci saranno a breve altri controlli da fare, scan alla testa, ossa e mi hanno prescritto cortisone e morfina per i dolori. Vi sarà in tempi brevi un cambio di terapia, valori del fegato permettendo. Man mano che si va avanti è sempre più dura, il fisico si indebolisce, non mi sento quella di una volta piena di energie ma solo fisicamente, perché mentalmente sono e devo essere forte”, ha chiuso dando l’ennesimo esempio.

“Ho metastasi al cervello”. L’annuncio devastante dall’amata attrice: “Tanta paura di morire”

“Dicono che quando si è lasciato…”. Paolo Bonolis, la vita dopo la separazione da Sonia

“Non ho quella malattia”. Brutte cose su Giulia Stabile, lei costretta a spiegare tutto