Ilary Blasi, 5.500 euro di regalo di Natale. Feste super lusso per lady Totti: cosa c’era sotto l’albero

Il Natale arriva per tutti, anche per i vip ed anche in un anno complicato come il 2020. E quello di Ilary Blasi è stato davvero memorabile, trascorso insieme alla famiglia all’insegna degli affetti più cari. Durante le festività, infatti, l’ex conduttrice del GF Vip si è mostrata sul suo profilo Instagram insieme al marito ed ai 3 figli: Chanel, Isabel e Cristian. Le feste hanno, quest’anno, un sapore diverso per la bella famiglia romana, non solo per l’emergenza sanitaria che stiamo tutti vivendo, ma perchè questo è il primo Natale di Francesco senza l’adorato papà Enzo, venuto a mancare per il Covid circa un mese fa; gli stessi Ilary e Francesco sono stati contagiati, ma fortunatamente senza gravi conseguenze.

Oltre al tradizionale pranzo di Natale a base di cappelletti in brodo (e alla simpatica foto di Totti vestito da Babbo Natale), Ilary ha condiviso con i suoi followers (ad oggi, 1,6 milioni) anche il tanto atteso momento dello scarto dei regali. Ed il suo è stato davvero fortunato: sapete cosa ha trovato Ilary Blasi sotto l’albero? Una pochette firmata Chanel.

ilary blasi instagram regalo natale borza prezzo

Si tratta di una borsetta in velluto con rifiniture in metallo nero ed effetto dorato, tempestata di decorazioni dorate che riportano il simbolo di Chanel. Ilary Blasi l’ha mostrata ai suoi fan tramite alcune storie Instagram. Non è chiaro se il regalo sia arrivato direttamente dal marito Francesco o se si tratti di un dono che Ilary ha ricevuto dai familiari, ma la cosa certa è che la gioia è tanta.

“Babbo Natale esiste”, così Ilary ha esultato, infatti, commentando il suo regalo di Natale. Un lussuosissimo cadeau che ha immediatamente scatenato la curiosità dei follower: quanto costa una borsetta del genere? Il prezzo è esorbitante: basta fare un giro sul sito di Chanel e confrontare le immagini pubblicate dalla showgirl con quelle del brand francese. Ben cinque mila e cinquecento euro. La signora Totti si è mostrata davvero entusiasta, e possiamo facilmente immaginare il perchè. Soprattutto dopo il suo grande debutto nella moda con il format “Fashion or Trashion”.

ilary blasi instagram regalo natale borza prezzo

ilary blasi instagram regalo natale borza prezzo

Il regalo più grande di Ilary Blasiresta, sempre e comunque, la sua amata famiglia. Una famiglia che è tra le più solide del mondo dello spettacolo: l’amore con l’ex calciatore dura, infatti, dal 2005, quando i due sono convolati a nozze. E i momenti di amore condivisi sui social raccontano di una complicità che non accenna a spegnersi, ma, anzi, aumenta ogni giorno di più.

“Fuori le bombe di Natale”. Francesca Brambilla hot, solo il cappello da Babbo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: