Selvaggia Roma, “ecco il suo vero nome, perché l’ha cambiato”. Origini tunisine e vita precedente

L’entrata di Selvaggia Roma è stata un fulmine a ciel sereno per gli ormai ‘affiatati’ coinquilini del GF Vip 5. Una volta oltrepassata la porta rossa, la 30enne ha scatenato liti e polemiche sia dentro al reality che nel mondo virtuale. In sintesi si è guadagnata due acerrime nemiche, Elisabetta Gregoraci dentro ed Eliana Michelazzo fuori. Entrambe le hanno dichiarato guerra nelle ultime ore.

I più interessati ricorderanno le furibonde e spietate liti mediatiche tra Selvaggia Roma ed Eliana Michelazzo. Quest’ultima abitava con l’attuale gieffina, poi il loro rapporto si è violentemente concluso per un ‘amore’ in comune e non solo. Da quel momento in poi l’ex agente di Pamela Prati non ha dato tregua alla vecchia coinquilina, in particolare ora che è diventata concorrente del GF Vip 5.

selvaggia roma origine tunisia cognome selvaggia Haddaji


Selvaggia Roma, “il vero nome è Sabrina Haddaji”

Pur mantenendo un certo garbo, è chiaro che Elisabetta Gregoraci non abbia apprezzato l’entrata di Selvaggia Roma al GF Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore non ha mandato giù le frecciatine che la nuova concorrente le ha indirizzato su Instagram, tanto da invocare il suo avvocato chiedendogli di preparare una diffida contro l’ex volto di Temptation Island. Nel frattempo anche Eliana Michelazzo si è data da fare lontana dai riflettori televisivi.

selvaggia roma origine tunisia cognome selvaggia Haddaji

La frecciatina di Selvaggia Roma contro Elisabetta Gregoraci

“Cataldo (l’avvocato) tutte le cose che stanno uscendo, datti da fare ti prego. Diffide a destra e a manca. Adesso ne mandiamo una anche a Selvaggia dopo quel post. Cosa? La diffida. Amore hai detto due cosettine e partirà la diffida (…) Selvaggia mi hai taggata quando hai scritto quelle cattiverie? Non ti ricordi? Che paracula. Stavi pensando ‘adesso scrivo una cattiveria così perché voglio entrare nella casa con la cattiveria su Elisabetta Gregoraci’. Quindi, Selvaggetta?”, parole al vetriolo quelle contro Selvaggia Roma.

selvaggia roma origine tunisia cognome selvaggia Haddaji
La storia Instagram di Eliana Michelazzo

selvaggia roma origine tunisia cognome selvaggia Haddaji
Selvaggia Roma e l’ex Francesco Chiofalo (Lenticchio) a Temptation Island 2017

Per quanto riguarda Eliana Michelazzo invece, tra le tante scomode rivelazioni sul conto di Selvaggia Roma, è emersa una novità. La nuova inquilina del GF Vip in realtà si chiama Sabrina Haddaji. Prima aveva cambiato il nome, dopo aver debuttato su una rivista come modella, mantenendo il cognome di origini tunisine. Poi ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Alessio Lo Passo e da lì ha modificato anche il cognome in Roma. Il motivo? Una scelta ‘artistica’. Il tutto è stato svelato tramite storie Instagram.

Selvaggia Roma, quelle accuse pesanti di Eliana Michelazzo: “800 euro per una notte”

Francesco Chiofalo, mai vista la fidanzata? Lenticchio, tienitela stretta

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: