Raffaello Tonon: età, altezza, peso, origini, fidanzata e lavoro

Sempre elegante, garbato e dotato di un’autoironia irresistibile. Raffaello Tonon ha debuttato sul piccolo schermo quando ancora era uno studente di Giurisprudenza. Maurizio Costanzo lo aveva scelto come brillante opinionista del suo talk show, esperienza che ben presto ha ripetuto anche a Buona Domenica. La vera fama è arrivata nel 2005, vincendo il reality La fattoria con il 79 per cento dei voti del pubblico.

Dopo la sua acclamata consacrazione nel mondo dei riflettori, Raffaello Tonon si è tuffato in molte altre avventure televisive. La sua immagine da uomo d’altri tempi ha sempre divertito il pubblico, che lo ha apprezzato successivamente in altri reality come La talpa e soprattutto il GF Vip 2. Quest’ultima partecipazione lo ha definitivamente trasformato in uno dei volti più amati della tv.

raffaello tonon età altezza peso fidanzata lavoro origini


Raffaello Tonon vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata

Raffaello Tonon è nato a Milano il 20 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia, è alto 165 centimetri per 65 chilogrammi. Il ruolo di opinionista gli calza a pennello. Tra i vari programmi anche Barbara D’Urso lo ha inserito spesso nella squadra di Pomeriggio Cinque. Memorabile anche nei panni di esperto di stile nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, dal 2013 al 2017. Ma oltre alle trasmissioni ed i reality, lo ricordiamo anche al cinema (in Eccezzziunale… Veramente – Capitolo secondo… Me di Carlo Vanzina) e soprattutto in radio.

raffaello tonon età altezza peso fidanzata lavoro origini
Raffaello Tonon agli esordi

Per quanto riguarda le sue esperienza da conduttore radiofonico, ha avuto grande successo nei programmi Pomeriggio Zeta e Proteina Zeta per poi passare a RTL 102.5. Spesso Luca Onestini è stato suo compare in radio, i due amici sono stati coinquilini nella casa del GF Vip 2 e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante la sua spiccata simpatia, sempre pronta a riscuotere le risate del pubblico, Raffaello Tonon ha dichiarato di aver sofferto ben due volte di depressione.

raffaello tonon età altezza peso fidanzata lavoro origini
Raffaello Tonon con gli ex compagni di GF Vip Luca Onestini e Giulia De Lellis

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è piuttosto riservato. Molti ricorderanno ancora la sua unica relazione nota, quella vissuta con la cantautrice napoletana Rossana Feola. Quest’ultima aveva lasciato la Campania per convivere con Raffaello Tonon a Milano, nel 2016 la loro storia però è ufficialmente giunta al capolinea. Negli anni si è spesso discusso sulla presunta omosessualità dell’opinionista televisivo, sempre prontamente smentita dall’interessato e anche dalla sua ex fidanzata. Oggi si direbbe single.

raffaello tonon età altezza peso fidanzata lavoro origini
In una delle poche foto reperibili con l’ex fidanzata Rossana Feola

Sempre con grande trasparenza, Raffaello Tonon ha rivelato si essersi sottoposto alla liposuzione sui fianchi e sull’addome. Per sua stessa ammissione ha spiegato di essere troppo pigro per la palestra e di aver dunque preferito ricorrere alla chirurgia estetica. Inoltre pare abbia fatto un lifting ed un presunto trapianto di capelli. L’ex amato gieffino ha raccontato di essere cresciuto solo con sua madre, la persona più rilavante nella sua esistenza. A quanto pare il padre invece non sarebbe stato molto presente in passato.

Luca Onestini: età, altezza, peso, fidanzata ceca, perché è diventato famoso, il fratello

Daniela Del Secco d’Aragona: età, altezza, peso, ex mariti, figlia, lavoro, laurea e titolo nobiliare della Marchesa d’Aragona

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: