“Cagna maledetta”. GF Vip, Sonia Bruganelli senza freni sulla discussa concorrente

Di sicuro in questi quattro mesi ed oltre, il GF Vip 6 ha sfornato una lunga serie di scottanti dinamiche, le aspettative di Alfonso Signorini sono state indubbiamente confermate. Soprattutto nelle ultime settimane, da quando nuovi vip stanno invadendo la casa. Gli scontri non sono mancati neanche in studio, grazie a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La loro antipatia può, a tratti, essere sedata. Ma una cosa è chiara, la moglie di Paolo Bonolis ed il peggior incubo di Giancarlo Magalli non potranno mai diventare amiche. Forse anche per questo Alfonso Signorini, con il suo infallibile fiuto, l’ha scelte come coppia d’opinioniste del GF Vip 6. Sonia Bruganelli stavolta l’ha detta grossa su Adriana Volpe.

gf vip sonia bruganelli delia duran


GF Vip, Sonia Bruganelli si esprime su Delia Duran e Adriana Volpe

Intervistata da Chi, Sonia Bruganelli, con la sua solita pungente e temibile trasparenza, ha confermato che non sarà di nuovo opinionista nella prossima edizione del reality. La decisione è stata sua, ma giustamente ha anche spiegato in romano: “Poi magari manco me vogliono”. Ma soprattutto ha dedicato parole al vetriolo alla collega. “Se l’è presa, ma diciamoci la verità, i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, lontani”, ha svelato riferendosi al selfie con Magalli.

“E poi, già che ci siamo, vorrei rassicurare Adriana Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari lei pensa che possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, con il quale litigavamo per avere attenzioni da nostra mamma. Solamente che lei potrebbe essere la sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”, ha aggiunto tagliente. Ma il ‘bello’ è arrivato dopo.

gf vip sonia bruganelli delia duran

Passando a commentare la situazione che vede Alex Belli fuori dalla casa, pronto a qualsiasi tweet o interviste e a creare polemiche in studio, dov’è accolto pur essendo stato squalificato, Sonia ha spiegato che Soleil Sorge sarebbe dovuta uscire dopo l’ingresso di Delia Duran per godersi la chimica artistica con l’ex coinquilino.

Sulla ‘consorte’ di quest’ultimo ha dichiarato: “Entra per ritrovare il suo amore, mi sembra la Cagna maledetta, un personaggio di Boris. L’attrice over action che non sa recitare”, riferendosi a Corinna Negri interpretata nella serie da Carolina Crescentini.

“Denuncia pronta”. GF Vip, situazione pesante per lei: “Cose pericolose, la produzione intervenga”

“Assurdo, uno schifo”. GF Vip, il pubblico esplode dopo la scoperta nella stanza di Soleil Sorge

“I soldi di Magalli”. Adriana Volpe, la forte decisione dopo la sentenza: “Il suo denaro? No”