“Presto, aiutiamola”. Paura al GF Vip, è successo ad Antonella Fiordelisi all’improvviso

Probabilmente Edoardo Donnamaria si immaginava a cosa stava andando incontro chiedendo scusa a Oriana Marzoli per averla nominata. L’ex volto di Forum si era convinto di fare il suo nome dandosi delle scuse e per far felice Antonella Fiordelisi. Dopo il pentimento di lui la 24enne ha avuto un attacco di panico e ha minacciato di uscire dal GF Vip 7. È iniziata quando gli ha detto “cane” e l’ha accusato di averle “messo le mani addosso”.

Il resto dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà non sa più come aiutare i Donnalisi, che al momento sono sotto l’effetto di una crisi di nervi bella e buona. Anche Edoardo Donnamaria mentre si stava sfogando con Milena Miconi ha promesso che, se nella prossima puntata lo faranno passare come il cattivo della ship lascerà il GF Vip 7. In parallelo, l’attacco di panico di Antonella Fiordelisi con la stessa intenzione.

gf vip antonella fiordelisi panico


Antonella Fiordelisi, un brutto momento nella casa

Dopo essersi pesantemente attaccati a vicenda e davanti a tutti, i Donnalisi si sono separati in ali distinte di Cinecittà con i loro rispettivi amici. Dopo però Nicole Murgia è corsa da Edoardo Donnamaria, invitandolo a raggiungere la fidanzata che era in preda ad un attacco di panico. “Scusate se vi interrompo. Però Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andarsene a casa e ha un attacco di panico”, gli ha infatti riferito.

gf vip antonella fiordelisi panico

Il 28enne, nonostante la delusione e la rabbia, come sempre è corso dalla 24enne e ha così appurato che la radice della loro crisi era, come sapeva già, la faccenda di Oriana Marzoli. “Sto male perché non sei come io mi aspettavo. Soffro di questo, non è un gioco. Se tu stai giocando potevi dirmelo prima però tu non capisci perché sto male. Non sei stato carino. Dici che ti ho condizionato per nominarla”, gli ha detto lei in lacrime.

“Sei diventato energia negativa per me. Non voglio più stare male per te basta. Adesso lasciami stare basta voglio andarmene, sei una pessima persona. Sì è successo che Oriana mi ha offesa, sei un bugiardo non ti riconosco più. Mandi energie negative e mi fai stare male. Me ne voglio andare basta, me ne voglio andare”, ha continuato a gridare a ripetizione tra singhiozzi, lacrime la salernitana mentre tutti cercavano di placarla.

Ma questa volta Edoardo Donnamaria non si è arreso ed ha mantenuto il punto. “Devi spiegarmi cosa ti ho fatto per farti stare così e voler uscire. Tu non riesci a sopportare il fatto che io per Oriana non provi odio”, le ha spiegato con schiettezza. “Il nostro rapporto è sbilanciato, io sono razionale, ma cerco di accontentare le tue strane pretese e tu no”, ha ribadito per l’ennesima volta. “Non gliela dà più vinta, come mesi fa, e lei non tollera questo fatto”, “Minaccia di uscire!”, “Come vuole uscire?”, “Piuttosto che chiedere scusa lei se ne va”.

“Vaff… è per te”. GF Vip, le urla choc piombano nella casa. E sono per Antonino

“Hanno denunciato Nikita”. Al GF Vip non era mai successo: cosa è stato scoperto

“Ci sono i topi, vieni a vedere”. GF Vip, dove e come li hanno trovati: “Sono pantegane”